Chiara Galiazzo, figlia di Zucchero chi è? Età, fidanzato, brani, premi, canali social

Chiara Galiazzo è una cantante nata a Padova il 12 agosto 1986 e ha vinto la sesta edizione del talent X Factor in cui partecipa nel 2012. Ottiene quindi un contratto discografico con la Sony Music. L’8 dicembre 2012 la cantante pubblica il suo primo singolo Due respiri.

La carriera  

Chiara raggiunge subito il pubblico con il suo primo singolo, per poi continuare a varcare l’onda del successo con gli album: Un posto nel mondo; Un giorno di sole; Nessun posto è casa mia; Bonsai. 

Dopo tanti tentativi riesce ad entrare nelle grazie di Morgan al talent, ma nonostante ciò Chiara in realtà non sogna una grande folla ad acclamarla per il suo grande talento, anche se la riempie di gioia vedere le emozioni della gente mentre canta. Non si preoccupa di questa sua dichiarazione . In questo sottolinea il fatto che la folla non fa per lei, ma più che altro un contatto più ravvicinato con le persone, per esprimere la sua arte, per ascoltare davvero la persona per la quale canta. Tuttavia continua a cantare per tutta la gente che la sostiene e che l’ammira.

Ha un fidanzato da circa 4 anni, che non c’è dato sapere il nome, ma che è sempre stata al suo fianco.

Impostazioni privacy