Chi è Valentina Fusco? Contatti, avvocato, biografia, facebook

Valentina Fusco si dichiara una cittadina libera e sembra che stia raggiungendo la popolarità su YouTube. In ‘100 giorni da Leoni’, il programma di Riccardo Rocchesso, parla della disinformazione iniziando con l’argomento sui vaccini. Inizia a parlare del fatto che già nel 2017 doveva consentire per i suoi bambini l’obbligatorietà dei vaccini pediatrici. A Novembre del 2020 decide di denunciare il decreto riguardante i vaccini su una incongruenza. La denuncia è direttamente al Ministero della Salute.

Le verità non dette

Valentina Fusco ci informa -riguardo la questione pandemica e l’emergenza sanitaria- che era presente già un primo decreto, attuato poi a Marzo 2020. Fino al 21 di Gennaio non si riferisce con nessun articolo riguardo l’emergenza fino  a quel giorno in cui viene letto che si sarebbe generato uno stato di ipocrisia se uno stato di emergenza sanitaria poteva essere un reale problema di questioni globali -in cui si dovevano attuare già da prima dei provvedimenti-, perché sembra che un’emergenza di quella portata sia legata solo a questioni di guerra o di calamità naturali.

A Novembre contatta così diversi avvocati che non sono riusciti a darle risposte coerenti. Valentina Fusco appella tutti alla conoscenza e alla consapevolezza.

La falsa informazione

Valentina Fusco mette in guardia così ciò che viene spacciata come verità prendendo in questione le logiche di terrore delle fake news nel periodo pandemico.

Impostazioni privacy