Chi è il bassista Gianni Muciaccia, marito di Jo Squillo? Età, moglie, figli.

Gianni Muciaccia è un direttore artistico, produttore musicale e regista. Gianni è un’artista al 100% perché ricopre anche il ruolo di bassista nella band di Kaos Rock e New Wave.

Il suo rapporto con la musica e l’inizio della televisione

Già in passato verso gli anni ’80 faceva parte della band punk da lui stesso fondato ‘Kaos Rock’. E’ stata proprio la musica a legarlo con sua moglie Jo Squillo, adesso concorrente del Grande Fratello Vip. Insieme infatti hanno collaborato musicalmente fino a creare il programma Tv Moda in cui Gianni è il regista. La loro storia d’amore dura circa quarant’anni, mentre Jo Squillo sale al successo con la canzone Siamo Donne. Gianni dopo ha avuto una battuta d’arresto preferendo andare dietro le quinte. Tuttavia grazie al loro amore sono riusciti a far parlare ancora di sé nel mondo dello spettacolo.

Le loro scelte di vita

In questi quarant’anni la coppia non ha mai deciso di fare figli. Del marito di Joe Squillo non si sa molto. E’ nato a Foggia il 26 dicembre 1969. Dopo lo scioglimento di ‘Kaos Rock’ fonda i ‘New Wave’ ma la sua carriera musicale finirà subito dopo.

Quindi no, la nuova concorrente del Gf Vip non è sposata con Giovanni Muciaccia il presentatore di Art Attack, con cui spesso viene confuso il vero marito, ma con un uomo rock tutto d’un pezzo.

 

Impostazioni privacy