Succo per dimagrire, esiste davvero? Scopriamo come accelerare il metabolismo

Centrifughe per dimagrire

Tra i succhi detox, c’è l’infuso di foglie di ulivo è un antibiotico naturale usato fin dai tempi antichi. In realtà, sono tanti altri i suoi benefici, e vi sono anche delle lievi controindicazioni. Scopriamo tutto dell’infuso di foglie di olivo effetti collaterali e per cosa usarlo.

Benefici degli estratti di foglie di olivo

Le foglie di olivo  sono ricche di proprietà, sono in grado di difendere dalle infezioni, di sostenere il sistema immunitario e agiscono positivamente sul sistema cardiovascolare, migliorando la pressione e riequilibrando i valori del colesterolo.

Preparare una tisana con foglie di ulivo è semplice, ecco come fare: Procurarsi 100 o 150 foglie fresche di ulivo, oppure 30 o 50 secche, lavarle con acqua e bicarbonato, metterle in una pentola con 1 litro di acqua, fare bollire, abbassare un po’ la fiamma e lasciare sul fuoco per circa 15 minuti. Filtrare le foglie e conservare il liquido ottenuto in frigorifero in bottiglie di vetro. E’consigliabile assumere 1 cucchiaino di infuso per 2 o 3 volte al giorno, meglio se durante i pasti.

Ricette centrifugati per dimagrire

Ricca di antiossidanti, la bevanda con limone garantisce tanti benefici, dalla presenza della vitamina C nel limone. Ecco i benefici di questo infuso:

  • Assorbe i radicali liberi del corpo
  • Riduce il rischio di malattie cardiovascolari
  • Migliora le prestazioni cerebrali
  • Riduce i livelli di zucchero nel sangue
  • Favorisce la digestione
  • Purifica e depura l’organismo
  • Previene il cancro
  • Rallenta anche i sintomi dell’artrite
  • Rafforza il sistema immunitario
  • Protegge dalle malattie, come influenza e raffreddore
  • Favorisce il dimagrimento

Acqua calda e limone per dimagrire

Oltre all’acqua calda è possibile aggiungere del the verde alla bevanda. Il tè verde, e anche il limone, sono ottimi antiossidanti naturali, è anche eccellenti stimolanti per il metabolismo. In particolare, il tè verde accelera il metabolismo e brucia più grassi. Il processo di termogenesi innescato dalle catechine produce infatti energia per eliminare i chili di troppo. Il tè verde agisce anche attenuando la fame e favorisce il riequilibrio dei livelli d’insulina nel sangue, favorendo l’assorbimento dei grassi da parte delle cellule. Il risultato è la riduzione della percentuale di massa grassa.

Dieta liquida per dimagrire in 3 giorni

Il semplice atto di seguire una dieta liquida disintossicante di 3 giorni ha innumerevoli benefici per il tuo corpo e può aiutare una vasta gamma di persone che soffrono di una serie ancora più ampia di disturbi.

Benefici dieta a base di cibi liquidi:

Perdita di peso e gestione del peso
Livelli di energia
Elevazione dell’umore
Chiarezza mentale
Digestione
Problemi di pelle
Formazione di abitudini positive
Riduzione problemi infiammatori

Dieta liquida programma, quanto si perde

La dieta liquida dura circa 24 ore e può far perdere fino a due chili in una sola giornata. La preparazione del cibo è una buona cosa da fare in modo da non essere tentati di allontanarsi dai cibi consentiti quando si è affamati o in viaggio. Non dovrebbe richiedere più di 2-3 ore e può essere completato uno o due giorni prima. Se ti va bene mangiare lo stesso cibo per tre giorni di fila, è molto facile preparare una pentola di zuppa, un bel po di gazpacho e dei frullati. Potete anche preparare il vostro latte di noci per evitare le sostanze chimiche dannose che si trovano nei prodotti di latte vegano acquistati nei negozi. Tra i cibi da poter mangiare durante una dieta liquida ipocalorica ci sono:

Frullati
Succhi di frutta
Zuppe
Gazpachos
Tè alle erbe
Latte di noci
Kombucha

Impostazioni privacy