Lavoro: centri formazione, open day a Milano

A Milano, per la giornata di domani, giovedì 9 settembre 2021, è previsto l’open day dei Centri di formazione lavoro. L’iniziativa di quest’anno si chiama “Metti a fuoco il tuo futuro” e si terrà dalle 10:00 alle 17:30 presso gli spazi del Milano Luiss Hub, situato in via Massimo D’Azeglio 3. Si tratta di una giornata mirata a far scoprire l’offerta formativa per l’anno scolastico 2021/2022. I corsi di formazione lavoro sono organizzati e realizzati dal Comune di Milano. Si rivolgono a tutti i livelli di preparazione, in ambiti creativi, linguistici e perfino per quanto riguarda la ristorazione.

Durante l’open day si potrà approfittare dell’occasione per conoscere, dialogare e confrontarsi con i vari docenti che si occuperanno della formazione lavoro. Sono previsti anche dei corsi per i soggetti con disabilità, così come per coloro che si trovano in condizione di fragilità e svantaggio.

L’accesso all’open day negli spazi del Milano Luiss Hub è gratuito. Però la prenotazione è obbligatoria e la partecipazione può avvenire solo presentando il green pass. Tutte le informazioni sui corsi sono disponibili anche online, agli indirizzi web: http://formami.comune.milano.it e http://economiaelavoro.comune.milano.it/news/open-day.

 

 

Impostazioni privacy