Milano. Due minorenni sono in stato di fermo a causa di un’ordinanza di custodia cautelare, eseguita dalla polizia di Milano. Si tratta di un ragazzo di origini egiziane e di un altro, le cui origini sono marocchine. Entrambi erano già noti alle forze dell’ordine per precedenti. Attualmente i due ragazzi si trovano in un istituto di reclusione minorile. Tutto ciò si apprende dalla nota diffusa dalla questura di Milano. In questo testo è stato spiegato che il provvedimento è stato emesso, su richiesta della procura, dal gip del tribunale per minorenni di Milano.
L’accusa è quella di aver derubato quattro loro coetanei, tramite una rapina che è avvenuta il 20 febbraio scorso. Il fatto si è svolto in prossimità dei giardinetti di via Dezza, a Milano. Le ricostruzioni sono state fatte dalla polizia che lavora presso il commissariato di Porta Genova. Secondo quanto riscontrato, la sera del 20 febbraio 2021 i due minorenni indagati hanno avvicinato il gruppo di coetanei con una scusa. Dopo di che, è arrivata la minaccia con armi proprie e improprie. Nello specifico, si trattava di un coltellino svizzero e di un pezzo di vetro, ricavato da una bottiglia rotta. Il bottino ottenuto in questo modo era costituito da 40 €, un giubbotto e un paio di cuffie piuttosto costose.
In un contesto dove ogni decisione può fare la differenza, le aziende non possono più…
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…