Fino al prossimo 19 settembre, è possibile visitare presso il Castello Sforzesco la mostra Brindisi d’Autore. I visitatori che ammirano questa mostra, che ha aperto i battenti lo scorso 15 giugno, si cotntraddistingue per la presenza di 166 bicchieri risalenti al XX secolo.
Tra i vari pezzi presenti nelle sale, è possibile trovare alcuni bicchieri appartenenti alla collezione di Albo Bellini e Sandro Pezzoli. Non mancano alcune posate compresi nella rinomata collezione di Guido Sambonet (parliamo di uno dei principali marchi italiani di posateria e articoli per la tavola).
La mostra può essere visitata dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 17.30. Il biglietto costa 5 euro ed è incluso in quello d’ingresso ai Musei del Castello Sforzesco. Per chi vuole scoprire la meraviglia di Brindisi d’Autore, un viaggio a dir poco speciale, è consigliata la prenotazione chiamando il numero 02 88463700.
In un contesto dove ogni decisione può fare la differenza, le aziende non possono più…
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…