Nella serata di ieri mercoledì 28 luglio, si è svolta in Piazza della Scala una fiaccolata di protesta contro il green pass obbligatorio. Culmine di tre manifestazioni, la mobilitazione davanti a Palazzo Marino, organizzata dal comitato Libera scelta, ha visto, secondo diversi media, circa 200 persone dinnanzi al municipio milanese.
I manifestanti, che hanno contestato apertamente l’efficacia dei vaccini, hanno portato in piazza una gigantografia del Professor Giuseppe De Donno, il medico artefice della cura con il plasma iperimmune suicidatosi nei giorni scorsi.
Al medico mantovano, che dallo scorso 5 luglio aveva iniziato a esercitare come medico di medicina generale presso Porto Mantovano dopo essersi dimesso dal suo incarico presso l’Ospedale Carlo Poma, è stato dedicato un minuto di silenzio. Alla manifestazione in Piazza della Scala non ci sono state tensioni.
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…
Se hai la carta bloccata per problemi tecnici della banca, fai attenzione ai truffatori: ecco…