Va in standby l’hub vaccinale allestito presso FieraMilanoCity. Le inoculazioni vengono trasferite a Palazzo delle Scintille dove, rispetto alle scorse settimane, si effettueranno circaa 3mila vaccinazioni al giorno in più, arrivando a 9mila. L’obiettivo è quello di dare un boost alla campagna vaccinale, concentrando gli sforzi principali in un unico punto.
Oggi come oggi, l’hub vaccinale di Fiera di Milano è dedicato alle seconde dosi. Nei giorni successivi al 19 luglio, data prevista per il cambio di rotta, sono previste in agenda circa 40mila vaccinazioni. I cittadini che si sono prenotati verranno contattati con un SMS, nel quale troveranno le specifiche relative alla conferma dell’appuntamento e allo spostamento presso Palazzo delle Scintille. L’hub in questione non è lontano da quello di FieraMilanoCity. La distanza è facilmente copribile a piedi. Palazzo delle Scintille è inoltre raggiungibile anche in metro, scendendo alla fermata Tre Torri della linea lilla.
In un contesto dove ogni decisione può fare la differenza, le aziende non possono più…
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…