Football Rock Live: appuntamento all’Arena Civica per il 24 agosto

Il 24 agosto va in scena un evento molto speciale: si tratta di Football Rock Live, un concerto evento mai visto prima organizzato su iniziativa di Helga Leoni, agente sportiva e vice presidente di IAFA (Italian Association of Footbal Agents).

Il format inedito è da capogiro: sul palco, infatti, duetteranno stelle del pallone e nomi tra i più amati della musica italiana. Giusto per citare alcuni degli artisti che si esibiranno sotto le stelle meneghine la sera del 24 agosto, è possibile chiamare in causa Arisa, J-ax, Giusy Ferreri, Gaia, Emis Killa, Clementino (e molti altri).

Dal lato calcistico, ci saranno, tra i vari simboli di questo sport, Giorgio Chiellini, Ciro Immobile, Veronica Boquete, Chiara Marchitelli, Evaristo Beccalossi, Spillo Altobelli (come nel caso del cast musicale, abbiamo ricordato solo alcuni dei tanti nomi che parteciperanno alla serata).

Parte del ricavato verrà donato a Insuperabili, onlus che, da quasi 10 anni, porta la magia del calcio nella vita di giovani con disabilità cognitive, fisiche e relazionali.

Impostazioni privacy