Deus Milano: facebook, menu, instagram, aperitivo

Deus Milano è un accogliente locale situato nel quartiere Isola che da quando ha aperto ha catturato l’attenzione per lo spazio caratteristico e per i gustosi aperitivi e menu.

Nato in un cortile dove una volta c’era un negozio di moto, questo bar-ristorante ospita al suo interno un negozio di moto, biciclette e abbigliamento firmati Deus Ex Machina e il barber shop Bullfrog. Lo storico brand australiano di abbigliamento per moto, biciclette, surf è approdato proprio in questo posto a Milano con uno store molto bello e ben fornito. Lo spazio all’interno si contraddistingue per i colori scuri e gli arredi originali, tutti realizzati in legno.

Una particolarità che salta subito all’occhio sono i tavoli, tutti diversi l’uno dall’altro, quadrati tondi, rettangolari, bassi, alti, che si alternano a sedie, sgabelli, divani, sempre diversi fra loro. L’arredo vintage si fonde perfettamente con il tema ricorrente delle motociclette.

La cucina è a vista ed è ricavata da un angolo del locale dove si possono ammirare gli chef affaccendati dalle grandi vetrate. Nel locale è presente anche una sala da pranzo più piccola per festeggiare eventi privati, un luogo intimo dove organizzare cene ed essere separati dal resto del ristorante.

Deus Cafè Milano aperitivo

Con le sue particolare atmosfere il Deus Cafè è diventato negli anni il punto di incontro per appassionati dei tre settori affiliati a Deus e il cuore pulsante degli eventi che vi si realizzano regolarmente.

Aperto tutto il giorno da colazione fino a notte fonda, come Deus Cafè è uno spazio aperto dove il cibo fa da protagonista e cambia rigorosamente ogni stagione. Il ristorante è apprezzato per le specialità preparate dagli chef che propongono ottima cucina italiana, americana,brunch e manicaretti di ogni genere, sempre preparati con ingredienti freschi e genuini.

Locale perfetto per iniziare la serata con il rito milanese dell’aperitivo, qui puoi gustarlo al meglio perché oltre che essere ghiotto è anche creativo e abbondante. Ottimi sono i cocktail e il buffet che viene portato al tavolo è interessante e ricco.

L’aperitivo viene preparato dai titolari del locale, Giulio Baroni e Santiago Follonier, che sono anche barman, e vale la pena gustare il Moskow Mule a base di vodka e ginger beer. Se siete in gruppo e desiderate fare l’aperitivo al Deus è consigliabile la prenotazione.

Menu al Deus Milano

Tante sono le proposte nel menu di Deus. Il menù comprende hamburger, club sandwich, pintxos baschi, gli intramontabili spaghetti alle vongole o le linguine all’astice ma anche i fantastici cacio e pepe.

Tra i secondi, oltre al classico hamburger, gusta la fiorentina. Il brunch viene preparato sia sabato che domenica, da mezzogiorno alle 17. Al mattino puoi assaporare una colazione slow e nel pomeriggio è perfetto per una merenda a base di torte e centrifugati.

Deus Milano orari

Il Deus Cafè di Isola è aperto ai seguenti orari al pubblico

  • Martedì- Mercoledì – Giovedì ore 17:00 – 01:00
  • Venerdì- ore 17:00 – 02:00
  • Sabato – ore 10:30 – 02 :00
  • Domenica – ore 10:30 – 01:00

Telefono – 02 83439230

Da qualche anno Deus Cafè ha aperto anche in via Vigevano.

 

 

Impostazioni privacy