Sadler Milano: prezzi, Michelin, menu, delivery

Prestigioso e creativo, il Sadler Milano ristorante è fra i migliori locali del capoluogo lombardo dove gustare piatti cucinati a regola d’arte, in grado di deliziare il palato anche dei clienti più esigenti. Sadler vanta una Stella Michelin, riconoscimento ottenuto grazie alle proposte accattivanti e innovative del proprietario e chef Claudio Sadler. Il ristorante Milano Michelin propone una cucina moderna, caratterizzata da sapori decisi, perfettamente equilibrati e armoniosi. Da Caudio Sadler ristorante puoi gustare veri capolavori e rilassarti in uno spazio arredato con cura e suddiviso in quattro sale, ognuna con uno stile diverso.

Ristorante Milano Sadler menu

Sadler Milano si trova in Via Ascanio Sforza, 77, a pochi passi dai Navigli, ed è aperto da lunedì a sabato dalle 19.30 alle 22.30. Domenica è il giorno di chiusura. Per organizzare feste ed eventi è possibile prenotare uno spazio riservato e si può anche richiedere un menu personalizzato per aziende e gruppi. Al ristorante Sadler prezzi sono in linea con la qualità e il servizio offerti. Per esempio, il menu degustazione di Sadler bistrot permette di scegliere tre percorsi diversi:

  • Menu Tradizione & Innovazione – 5 portate al prezzo di 90 euro a persona
  • Menu del Tartufo Bianco – 5 portate al prezzo di 90 euro a persona
  • Menu creativo – 10 portate al prezzo di 130 euro a persona

I vini sono sempre esclusi dai menu degustazione di Sadler ristorante Milano.

Sadler ristorante Milano prezzi

Oltre ai menu degustazione, Sadler ristorante propone il menu a la carte con una vasta disponibilità di piatti. Alcuni piatti imperdibili di questo ristorante chic Milano e relativi prezzi sono:

  • Cappellacci di pasta fresca farciti di topinambur, gamberi rossi e salsa americana – euro 26
  • Risotto all’acqua di “Grana Padano 27 mesi Riserva” al profumo di tartufo – euro 26
  • Pietro in casseruola con cime di rapa, burrata e alici del Cantabrico – euro 40
  • Padellata di crostacei, con carciofi, patate cristallo e spuma al dragoncello – euro 60
  • Costoletta di agnello farcita di foie gras e tartufo in crosta di pane e mandorle – euro 40

Ampia è anche la scelta di dolci, l’Incontro, una mousse al frutto della passione con cuore liquido al caramello salato, bignè pralinati e caviale al frutto della passione, euro 20, e la Varietà di cioccolato in differenti forme e sapori anch’essa al costo di euro 20.

 Sadler chic and quick  servizio delivery

Sadler chic and quick dal 5 maggio offre il servizio delivery su Cosaporto.it ed effettua le consegne direttamente a casa. Il servizio consegna a domicilio sia a Milano che nell’hinterland e potrai ordinare le specialità più sfiziose nel negozio virtuale di bistrot Sadler e consumarle tra le pareti domestiche. Con questo servizio non dovrai  alla qualità del ristorante stellato Milano, e potrai gustare Tartare di ricciola e gamberi con guacamole e tocco di peperoncino, Riso basmati con gamberi, verdurine, mandorle e salsa al curry, Ossobuco alla milanese con purè di patate e tante altre specialità.

 

 

Impostazioni privacy