Sabato 26 giugno a partire dalle 16.00, si svolgerà l’evento finale della Pride Week all’Arco della Pace. Tra le piazze tematiche dove sono stati organizzati dibattiti sui diritti e l’inclusione, la zona dell’Arco vedrà salire sul palco i rappresentanti di diverse associazioni Lgbtqia+ di Milano e provincia.
Sul palco dell’Arco della Pace saliranno in occasione dell’evento di chiusura della Pride Week anche rappresentanti delle istituzioni. Non mancheranno i momenti di intrattenimento. Nelle vesti di presentatori ci saranno Annie Mazzola, Dario Spada e Daniele Gattano.
Entrando nel vivo degli ospiti attesi, è da citare la presenza di Alessandro Zan – ci sarà anche un flash mob deddicato all’approvazione del suo ddl – e Vladimir Luxuria. Da non dimenticare, in merito ai già citati momenti di intrattenimento, è l’arrivo sul palco di Immanuel Casto, Romina Falconi e Martina dell’Ombra (solo alcuni tra i vari ospiti attesi per la grande chisura della rassegna).
Nel mondo finanziario moderno, gestire il proprio denaro in modo efficace è fondamentale per raggiungere…
In un contesto dove ogni decisione può fare la differenza, le aziende non possono più…
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…