Un 16enne, introdottosi in un edificio abbandonato in Via Giulio Richard, zona Navigli, è precipitato per cinque metri cadendo da una balaustra. Il ragazzo si era introdotto nello stabile per scherzo assieme ai suoi amici.
Attorno alla mezzanotte del 25 giugno, si è verificato l’accaduto, che avrebbe potuto sfociare in un vero e proprio dramma. Introdottosi nell’edificio abbandonato poco lontano da San Cristoforo sul Naviglio, il ragazzo, assieme agli amici, è arrivato fino al 16esimo piano.
La situazione avrebbe potuto finire nel peggiore dei modi in quanto, ad un certo punto, il giovane è caduto da una ringhiera, precipitando per 5 metri e arrivando al 14esimo piano.
La conseguenza dell’impatto è stata un trauma cranio-facciale. Trasportato all’Ospedale di Niguarda come iniziale codice rosso, il ragazzo è stato successivamente classificato come codice giallo. Gli agenti della Polizia di Stato si sono subito messi all’opera con i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
In un contesto dove ogni decisione può fare la differenza, le aziende non possono più…
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…