Milano: terremoto, verifiche dei vigili del fuoco in 26 scuole Sono 26 le scuole che a Milano e provincia hanno chiesto l'intervento dei vigili del fuoco per valutare la presenza di eventuali danni strutturali dovuti alla scossa di terremoto di questa mattina.
Alcune scuole sono state già fatte evacuare dai presidi, in altre invece gli studenti sono rimasti nelle loro aule in attesa delle verifiche. Sono 300 le chiamate arrivate alla centrale operativa del 115 milanese dalle 9 alle 10.30, molte provenienti da persone scese in strada subito dopo la scossa.
Al momento, non si registrano feriti o danni particolari agli edifici, tranne che nel centro direzionale e commerciale di Milanofiori ad Assago (Milano) dove, in uno dei palazzi di vetro, alcune finestre sono andate in frantumi. 25 / 01 / 2012
Pagine correlate Milano
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Milano: terremoto, verifiche dei vigili del fuoco in 26 scuole '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Milano Lombardia Cronaca
Segnala un sito/link di approfondimento
|
|