EcodiMilano - di Riccardo Capannelli
lunedì 21 maggio 12 - 22:47


   | SPETTACOLI | CRONACA | AREA C Network www.eagenews.it
  Home | FEED RSS | MUSICA, CONCERTI, TEATRO | AREA C: LE INFO UTILI | INCONTRO FAMIGLIE Email | ecodimilano di Riccardo Capannelli
AREA C
Home
Il Comune Informa
Spettacolo
cronaca
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Milano: scuola e servizi per l’infanzia, aperte le iscrizione ai centri estivi. Come funziona


Il Comune di Milano comunica che sono aperte le iscrizioni alle sezioni estive dei Nidi d'Infanzia, Sezioni Primavera, Scuole dell'Infanzia, Centri Prima Infanzia, Tempi per le Famiglie e Ludoteche.

Le domande dovranno essere presentate entro il 30 marzo.

Le sezioni estive funzionano da venerdì 1 luglio al 29 luglio 2011 con la stessa articolazione oraria concordata durante l’anno. I genitori all’atto dell’iscrizione possono scegliere tra due opzioni: A – mese intero 1-29 luglio B – due settimane dall’1 al 15 luglio oppure dal 18 al 29 luglio

NIDI D’INFANZIA
- orario base di frequenza 9,00 - 16.00
- orario prolungato 7,30 - 16,00
7,30 - 18,00
9,00 - 18,00

SCUOLE DELL’INFANZIA
- ingresso: dalle ore 8,00 alle ore 9,00
- prima uscita: dalle ore 13,45 alle ore 14,00
- seconda uscita: dalle ore 15,45 alle ore 16,00 e dalle ore 16,15 alle ore 16,30
- terza uscita: dalle ore 17,30 alle ore 18,00.

ISCRIZIONI
- Le operazioni di iscrizione hanno luogo presso le segreterie dei Nidi e delle Scuole dell’Infanzia fino al 30 marzo 2011 con il contestuale pagamento della quota.

Per informazioni sulle iscrizioni è possibile rivolgersi al proprio Polo Territoriale di riferimento o all'Ufficio Coordinamento Tecnico Pedagogico, via Porpora 10, tel. 02 884.62624.


16 / 03 / 2011



Pagine correlate Il Comune informa


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Milano: scuola e servizi per l’infanzia, aperte le iscrizione ai centri estivi. Come funziona '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Il Comune informa Milano Lombardia

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

IL COMUNE INFORMA







Altre pagine
sugli argomenti




ALTRE NOTIZIE SU TEATRO, MUSICA, E APPUNTAMENTI


FOCUS E APPROFONDIMENTI

MILANO DA VEDERE</ahref="http:></ahref="http:></ahref="http:>

Newsletter

 Network News
21/05/2012
Bruno Marrapodi

21/05/2012
Masami Teraoka... japanese artist


 

 


  portale di Riccardo Capannelli (EDM) pagina pubblicata in 0 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Riccardo Capannelli a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network