EcodiMilano - di Riccardo Capannelli
sabato 11 febbraio 12 - 07:03


   | SPETTACOLI | CRONACA | ECOPASS-AREA C Network www.eagenews.it
  Home | FEED RSS | MUSICA, CONCERTI, TEATRO | COSA FARE A NATALE | MERCATINI ED EVENTI | AREA C: LE INFO UTILI Email | ecodimilano di Riccardo Capannelli
AREA C
Home
Il Comune Informa
Spettacolo
cronaca
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Milano: sciopero generale della Cgil venerdì 13 febbraio


Giornata di sciopero venerdì 13 per metalmeccanici e dipendenti pubblici della Cgil per lo sciopero generale di otto ore promosso da Fiom e Fp-Cgil.

Il centro della manifestazione sarà A Roma dove ci saranno tre cortei, che confluiranno tutti in Piazza San Giovanni.

I lavoratori proveninenti dalla Lombardia parteciperanno al primo corteo che partirà attorno alle 9 dal piazzale della stazione Tiburtina.

A fermarsi saranno anche i dipendenti della scuola, per la protesta indetta da Unicobas: la manifestazione nazionale – sempre a Roma - prenderà il via alle 9,30, davanti al Ministero dell'Istruzione (viale Trastevere).

12 / 02 / 2009



Pagine correlate Società


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Milano: sciopero generale della Cgil venerdì 13 febbraio '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Società Cronaca Milano

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

ALTRE NOTIZIE SU TEATRO, MUSICA, E APPUNTAMENTI


FOCUS E APPROFONDIMENTI

MILANO DA VEDERE</ahref="http:></ahref="http:></ahref="http:>

Altre pagine
sugli argomenti




IL COMUNE INFORMA







Newsletter

 Network News
11/02/2012
La ´Milano Tattoo Convention´ al Quark Hotel dal 10 al 12 febbraio 2012

11/02/2012
Italia-Inghilterra, i trasporti e le iniziative a margine

 

 


  portale di Riccardo Capannelli (EDM) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Riccardo Capannelli a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network