EcodiMilano - di Riccardo Capannelli
venerdì 10 febbraio 12 - 00:58


   | SPETTACOLI | CRONACA | ECOPASS-AREA C Network www.eagenews.it
  Home | FEED RSS | MUSICA, CONCERTI, TEATRO | COSA FARE A NATALE | MERCATINI ED EVENTI | AREA C: LE INFO UTILI Email | ecodimilano di Riccardo Capannelli
AREA C
Home
Il Comune Informa
Spettacolo
cronaca
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Milano: quarta edizione del ’Ritmo della Città’. Fino al 23 luglio 18 concerti Jazz


Al via la quarta edizione della rassegna estiva “Il Ritmo della Città" in programma dal 21 giugno al 23 luglio dedicata alla musica jazz.

I concerti si terranno su alcuni palcoscenici abituali di grandi eventi come il Teatro degli Arcimboldi alla Bicocca, altri occuperanno spazi nuovi e inusuali prestati alla musica, come il Collegio San Vigilio in zona Famagosta, l’Orto Botanico a Lambrate e le aule del Politecnico alla Bovisa, dove ingegneri e architetti lasceranno il posto ai giovani musicisti dei Corsi Civici di Jazz e dell’Università Statale.

Gli altri appuntamenti di questa edizione saranno anche al Parco Trotter in via Padova e al Centro aggregativo multifunzionale di via Verro al Vicentino.

In programma 18 concerti tra cui le esibizioni di musicisti di fama internazionale e nazionale come il Wayne Shorter Qaurtet (agli Arcimboldi il 28 giugno), Franco Cerri (al Collegio di San Vigilio il 15 luglio) il Regina Carter Quintet (Orto Botanico il 30 giugno).

La rassegna, realizzata dall’Associazione Arti e Corti con il patrocinio e il contributo degli Assessorati alla Cultura, Sport e Tempo libero e Aree cittadine e Consigli di Zona, avrà alcune date anche in provincia di Milano, a Magenta, Legnano e Segrate.

18 / 06 / 2010



Pagine correlate Spettacolo


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Milano: quarta edizione del ’Ritmo della Città’. Fino al 23 luglio 18 concerti Jazz '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Spettacolo Milano Musica e concerti

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

ALTRE NOTIZIE SU TEATRO, MUSICA, E APPUNTAMENTI


FOCUS E APPROFONDIMENTI

MILANO DA VEDERE</ahref="http:></ahref="http:></ahref="http:>

Altre pagine
sugli argomenti




IL COMUNE INFORMA







Newsletter

 Network News
09/02/2012
SQL Top

09/02/2012
BLACKBIRD in scena al Teatro Carignano di Torino

 

 


  portale di Riccardo Capannelli (EDM) pagina pubblicata in 0 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Riccardo Capannelli a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network