Milano: per le feste natalizie biglietto giornaliero Atm scontato Buone notizie per i milanesi che scelgono per lo shopping natalizio di viaggiare con i mezzi Atm. Fino alla fine dell’anno sarà possibile acquistare l'abbonamento giornaliero Atm al costo di 3,50 euro anziché 4,50
Il ticket permetterà di viaggiare per tutto il giorno su tutti i mezzi della rete urbana di Atm, in superficie e in metropolitana dove sarà consentito un numero illimitato di viaggi.
Il giornaliero sarà valido anche sui tratti ferroviari urbani gestiti da Trenord incluso il Passante Ferroviario.
Se convalidato il 31 dicembre, potrà essere utilizzato anche il 1 gennaio fino alla scadenza delle 24 ore. La tariffa promozionale sarà applicata anche agli abbonamenti giornalieri emessi su supporto elettronico Ricaricami.
16 / 12 / 2011
Pagine correlate Milano
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Milano: per le feste natalizie biglietto giornaliero Atm scontato '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Milano Trasporti Cronaca
Segnala un sito/link di approfondimento
|