EcodiMilano - di Riccardo Capannelli
sabato 11 febbraio 12 - 17:06


   | SPETTACOLI | CRONACA | ECOPASS-AREA C Network www.eagenews.it
  Home | FEED RSS | MUSICA, CONCERTI, TEATRO | COSA FARE A NATALE | MERCATINI ED EVENTI | AREA C: LE INFO UTILI Email | ecodimilano di Riccardo Capannelli
AREA C
Home
Il Comune Informa
Spettacolo
cronaca
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Milano: nuova edizione del salone del libro usato. Dal 5 all'8 dicembre


Trecento espositori provenienti da Italia, Francia, Germania, Olanda e Inghilterra, una libreria-mercato di 10mila metri quadri, un'operazione di marketing che prevede la distribuzione-regalo di 5mila volumi in numerosi luoghi di Milano.

Si svolgerà così dal 5 all'8 dicembre nella sede di Fieramilanocity il quinto salone del libro usato- bancarelle in fiera.

Organizzata dalla Fondazione biblioteca di via Senato con il patrocinio dell'assessorato alla cultura del comune di Milano, la fiera del libro usato sarà terreno di caccia per appassionati e lettori di collane a fumetti, classici della letteratura, paperbacks, gialli e rarità per collezionisti, raccolte di poesia, libri fotografici, libri per ragazzi e cataloghi d'arte, ma anche stampe antiche e locandine cinematografiche.

Per avvicinare il grande pubblico, il salone del libro usato sarà a ingresso gratuito, ma si cercherà di avvicinare quante più persone grazie al "bookcrossing", cioè lo scambio di libri raccolti dai cittadini, letti e quindi lasciati a loro volta al prossimo lettore.

Dal 30 novembre al 2 dicembre 5mila volumi saranno liberati in 15 punti della città, cioè piazza Cavour, corso Garibaldi, tutte le stazioni ferroviarie, piazza Piemonte, corso Vercelli, piazza della Scala, corso Genova, piazza 5 Giornate, piazza San Babila, corso Buenos Aires e piazza Cordusio.

23 / 11 / 2009



Pagine correlate Società


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Milano: nuova edizione del salone del libro usato. Dal 5 all'8 dicembre '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Società Arte e cultura Milano

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

ALTRE NOTIZIE SU TEATRO, MUSICA, E APPUNTAMENTI


FOCUS E APPROFONDIMENTI

MILANO DA VEDERE</ahref="http:></ahref="http:></ahref="http:>

Altre pagine
sugli argomenti




ecodimilano

AREA C: TUTTE LE INFORMAZIONI

FORMAZIONE: FONDI REGIONALI

IL COMUNE INFORMA

MILANO DA VEDERE

MILANO EXPO 2015

TEATRO: LA PROGRAMMAZIONE

LA REDAZIONE DI ECODIMILANO

Focus 11/02/2012
Milano: musei a San Valentino, alle coppie prezzi ridotti

09/02/2012
Milano: nuova allerta meteo. Comune pronto per l’emergenza. Mezzi Amsa allertati

09/02/2012
Milano: raccolta rifiuti, da maggio obbligatorio l`utilizzo del sacco trasparente

07/02/2012
Milano: area C, i commercianti lanciano idea del giovedì dello shopping

07/02/2012
Milano: Madonna in concerto a San Siro il 14 giugno. Le info utili

Newsletter

 Network News
11/02/2012
Emergenza neve, no sanzioni del fisco per ritardi pagamento tasse

11/02/2012
V-ars Visualartspace in mostra a Torino fino al 24 marzo

 

 


  portale di Riccardo Capannelli (EDM) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Riccardo Capannelli a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network