EcodiMilano - di Riccardo Capannelli
sabato 11 febbraio 12 - 13:59


   | SPETTACOLI | CRONACA | ECOPASS-AREA C Network www.eagenews.it
  Home | FEED RSS | MUSICA, CONCERTI, TEATRO | COSA FARE A NATALE | MERCATINI ED EVENTI | AREA C: LE INFO UTILI Email | ecodimilano di Riccardo Capannelli
AREA C
Home
Il Comune Informa
Spettacolo
cronaca
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Milano: Monte Napoleone è la quarta via più costosa del mondo


Milano sale al quarto posto della classifica generale delle vie del lusso più costose al mondo: i dati arrivvano da Cushman & Wakefield, che annualmente registra i canoni di locazione del settore retail nelle 236 principali vie per lo shopping in 48 paesi nel mondo.

A livello europeo, via Montenapoleone è battuta solo dagli storici Champs ElyseEs di Parigi, mentre Roma - via Condotti - è terza nella "top ten" europea.

Immutate le prime tre posizioni della classifica globale di Main Streets Across The World: resta in vetta Fifth Avenue a New York, seguita con largo distacco da Causeway Bay di Hong Kong e dagli Champs Elysees a Parigi.

Per salire al quarto posto, Milano ha guadagnato una posizione scavalcando la londinese New Bond Street, scesa al sesto posto dietro Grafton Street a Dublino.

In via Montenapoleone, affittare 100 mq costa annualmente 670 mila euro, con un aumento dell'11,7% rispetto al 2007

19 / 11 / 2008



Pagine correlate Il Comune informa


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Milano: Monte Napoleone è la quarta via più costosa del mondo '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Il Comune informa Arte e cultura Vivere a Milano

    Segnala un sito/link di approfondimento
     

    Per la Pubblicità internet su questo network

    IL COMUNE INFORMA







    Altre pagine
    sugli argomenti




    ecodimilano

    AREA C: TUTTE LE INFORMAZIONI

    FORMAZIONE: FONDI REGIONALI

    IL COMUNE INFORMA

    MILANO DA VEDERE

    MILANO EXPO 2015

    TEATRO: LA PROGRAMMAZIONE

    LA REDAZIONE DI ECODIMILANO

    Focus 11/02/2012
    Milano: musei a San Valentino, alle coppie prezzi ridotti

    09/02/2012
    Milano: raccolta rifiuti, da maggio obbligatorio l`utilizzo del sacco trasparente

    06/02/2012
    Milano: Tattoo Convention, tre giorni sull´arte del tatuaggio

    05/02/2012
    Milano: IX edizione del Festival del Teatrino e della Fiaba. Le info utili

    03/02/2012
    Milano: abbonamenti ai mezzi gratis per disoccupati, cassaintegrati e precari. Come fare domanda

    Newsletter

     Network News
    11/02/2012
    In caso di neve e gelo: guida per cittadini

    11/02/2012
    Maltempo, neve: situazione aeroporti

     

     


      portale di Riccardo Capannelli (EDM) pagina pubblicata in 0 secondi
    Note Legali: questo sito web è di proprietà di Riccardo Capannelli a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it -
    dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
    Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
    Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
     Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network