EcodiMilano - di Riccardo Capannelli
venerdì 25 aprile 14 - 04:28

   | ECOPASS-AREA C | OPPORTUNITA' LAVORO | BONUS AFFITTO CASA | AGEVOLAZIONI SANITARIE | SOSTEGNO AL REDDITO
  Home | FEED RSS | MUSICA, CONCERTI, TEATRO | AREA C: LE INFO UTILI Archivio | Email | Ecodimilano
AREA C
Spettacolo
FORUM





Cerca nel sito





Milano: la settimana della moda. Cento sfilate in sette giorni

Prende il via sabato negli spazi della vecchia fiera l'edizione primavera/estate 2009 di Milano Moda Donna, la settimana dedicata al pret-a porter femminile.

I 15 mila addetti ai lavori attesi a Milano potranno assistere a 100 sfilate nei 7 giorni di durata della manifestazione, oltre che a presentazioni e ad altri eventi per un totale di 224 collezioni.

La giornata inaugurale e quelle conclusive saranno principalmente dedicate ai giovani stilisti, con le sfilate dei New Upcoming designers.

Oltre 2 mila giornalisti e operatori porovenienti da 42 diversi paesi del mondo avranno a disposizione due sale stampa: quella allestita nel Milano Fashion Center di via Gattamelata e quella più centrale, in via Gerolamo Morone, nei pressi del quadrilatero della moda, dove ha sede la Camera della Moda e che permetterà alla stampa di avere un appoggio anche seguendo le numerose sfilate che non si tengono alla fiera ma nelle diverse locations scelte dagli stilisti in giro per la città.

Quanto al calendario, si comincia sabato mattina, come da tradizione, con le "taglie morbide" di Elena Mirò mentre nelle ore successive sfileranno fra gli altri Roccobarocco, Luciano Soprani e le Seduzioni di Valeria Marini.

Domenica tocca a Enrico Coveri e al primo "big", Gianfranco Ferrè, oltre alle linee "giovani" di Armani (Emporio) e Cavalli (Just).

Lunedì le "star" della giornata sono Armani e Missoni, martedì Krizia e Prada, mercoledì Gucci, giovedì Versace.

18 / 09 / 2008

Pagine correlate Vivere a Milano

Milano: la settimana della moda. Cento sfilate in sette giorni





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it

 

IL COMUNE INFORMA










ecodimilano

AREA C: TUTTE LE INFORMAZIONI

ESENZIONE TICKET SANITA'

MILANO DA VEDERE

MILANO EXPO 2015

TEATRO: LA PROGRAMMAZIONE

LA REDAZIONE DI ECODIMILANO


LA NUOVA AREA C



PER MAGGIORI INFO



  portale di Riccardo Capannelli (EDM) pagina pubblicata in 0 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Riccardo Capannelli a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.