Milano: i Negramaro agli Arcimboldi Tutto pronto per le tre nuove date milanesi dei Negramaro: la formazione pugliese di Sangiorgi si esibirà il 19, 20 e 21 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano.
Dopo i 3 sold out al Conservatorio, la band torna a Milano con il loro tour acustico che ha debuttato il 18 ottobre al Filarmonico di Verona, registrando sold out in tutti i teatri delle tappe.
Alla formazione storica - composta da Giuliano Sangiorgi (voce, chitarre, pianoforte), Emanuele Spedicato (chitarre), Ermanno Carlà (basso), Andrea Mariano (pianoforte, piano rhodes, organo, synth), Danilo Tasco (batteria e percussioni), Andrea 'pupillo' de Rocco (samplers, organetto) - si aggiungerà per l'occasione il violinista Andrea Di Cesare e la violoncellista Claudia Della Gatta.
Informazioni
www.teatroarcimboldi.it
Tel. 02 641142212/214
Prezzi
- 2° galleria: 27,00 + prev.
- 1° galleria: 30,00 + prev.
- platea laterale: 30,00 + prev.
- platea: 35,00 + prev.
Pagine correlate Concerti e musica
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Milano: i Negramaro agli Arcimboldi '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Concerti e musica Divertirsi a Milano Vivere a Milano
Segnala un sito/link di approfondimento
|
|