EcodiMilano - di Riccardo Capannelli
martedì 9 marzo 10 - 22:55
Siti del network correlati: FINANZA UTILE | ANNUNCI LAVORO A MILANO |  

 
  Home | FEED RSS | PROGRAMMAZIONE A TEATRO | MUSICA E CONCERTI | MILAN | INTER Email | ecodimilano di Riccardo Capannelli
Ecopass
Home
Il Comune Informa
Vivere a Milano
cronaca

Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

 

Milano: guasto alla linea 1 della metro. Traffico tornato alla normalità

Alcuni disagi in mattinata per i pendolari milanesi: il traffico della metro 1 si è interrotto a causa di un problema ad un convoglio che si è bloccato nella galleria tra Cadorna e Conciliazione.

Il guasto – avvenuto intorno alle 7.00 – ha comportato l’interruzione del traffico nelle tratte Gambara-Palestro e Lotto-Palestro (e viceversa).

Il problema del treno si è verificato a causa di un corto circuito, che ha lievemente danneggiato il circuito di alimentazione.

MOLTI I DISAGI: sulla parte restante della linea la circolazione dei treni è stata fortemente rallentata e sulle banchine si sono formati grandi assembramenti di persone in attesa. Per limitare i disagi, l’Atm ha allestito un servizio sostitutivo con autobus.

TRENI REGOLARI: la circolazione, fortunatamente, ha iniziato gradualmente a riprendere intorno alle 10.00 per tornale alla normalità nelle ore successive.





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema Il Comune informa Vivere a Milano Cronaca

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

  • Morta Teresa Pomodoro, fondò No'hma

FOCUS E APPROFONDIMENTI

BLOCCO DEL TRAFFICO

I DETTAGLI DELL'ECOPASS

MILANO IN FIERA

MILANO DA VEDERE

COMPRARE CASA: I PREZZI DELL'ULTIMO TRIMESTRE

CLASSIFICA CARO AFFITTI: MILANO AL 42/MO POSTO NEL MONDO

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ecodimilano

TUTTO SULL'ECOPASS

FORMAZIONE: FONDI REGIONALI

IL COMUNE INFORMA

MILANO DA VEDERE

MILANO EXPO 2015

TEATRO: LA PROGRAMMAZIONE

LA REDAZIONE DI ECODIMILANO

Focus 09/03/2010
Milano: metrò ad energia solare. Risparmio da 70 tonnellate Co2

01/03/2010
Milano: blocco del traffico, soddisfazione dal Comune

26/02/2010
Milano: proposta del Comune, contratti d`affitto depositati dai Vigili

26/02/2010
Milano: blocco del traffico domenica 28 febbraio. Con 1 euro tutto il giorno sui mezzi pubblici

25/02/2010
Milano: smog, Formigoni non critica i sindaci che non aderiscono a stop traffico


 Network News
09/03/2010
Torregrotta (Me): resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente, arrestato un uomo

09/03/2010
San PIeri Niceto (Me): detenzione illegale di armi, arrestato un ventitreenne

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Riccardo Capannelli (EDM) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Riccardo Capannelli a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet