Milano: Gran Galą di Natale con Josč Carreras. Il 18 dicembre al Teatro Smeraldo Cerchiatevi sul calendario la data del 18 dicembre: arriva a Milano lunica data italiana del Gran Galą di Natale di Josč Carreras che si terrą al Teatro Smeraldo di Milano.
Si tratta del Concerto «Gran Concerto del Cuore per la vita» che avrą finalitą benefica (il ricavato andrą in parte in favore di una Fondazione onlus per i bambini cardiopatici) in cui il prestigioso tenore spagnolo interpreterą un grande repertorio natalizio con arie, romanze, composizioni sacre e canti popolari.
Sarą accompagnato dalla grande Orchestra sinfonica del Conservatorio della Svizzera italiana di Lugano diretta da David Gimenez.
L'Orchestra č composta da sessanta elementi, il protagonista assoluto Josč Carreras, avrą accanto a sč in numerosi intermezzi, il mezzosoprano Giuliana Elide Ester Castellani, vincitrice del recente concorso della Rai come miglior cantante d'opera per il 2010 e il coro di 30 bambini Clairčre. 27 / 10 / 2011
Pagine correlate Spettacolo
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Milano: Gran Galą di Natale con Josč Carreras. Il 18 dicembre al Teatro Smeraldo '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Spettacolo Musica e concerti Milano
Segnala un sito/link di approfondimento
|