EcodiMilano - di Riccardo Capannelli
sabato 11 febbraio 12 - 07:41


   | SPETTACOLI | CRONACA | ECOPASS-AREA C Network www.eagenews.it
  Home | FEED RSS | MUSICA, CONCERTI, TEATRO | COSA FARE A NATALE | MERCATINI ED EVENTI | AREA C: LE INFO UTILI Email | ecodimilano di Riccardo Capannelli
AREA C
Home
Il Comune Informa
Spettacolo
cronaca
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Milano: Enrico Brignano al Teatro Nuovo. Fino al 17 gennaio


"Sono romano ma non e' colpa mia", ovvero la nuova ed ennesima versione teatrale di Enrico Brignano.

Lo show, che sara' a Milano dall'8 al 17 gennaio, vede il comico romano alle prese coi ricordi di famiglia, una famiglia molto allagata, che risaliti di nonno in nonno, portano fino al capostipite Romolo, primo re di Roma.

Ma fuori dal nido degli affetti familiari, anche di quelli piu' lontani nel tempo, ce n'e' per tutti, nessuno escluso: tempo di bilanci, di riflessioni e di speranze per il futuro, con un'ispirazione a volte surreale ma mai volgare.

Nei suoi monologhi, l'artista, mette alla berlina vizi e virtu' degli uomini di oggi, dalle paure alle manie che ciascuno serba in cuore: un viaggio tra le piccole e grandi nevrosi degli italiani.

Ad accompagnare la comicita' di Brignano ci saranno le musiche dell'orchestra diretta dal maestro Federico Capranica.

04 / 01 / 2010



Pagine correlate Teatro


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Milano: Enrico Brignano al Teatro Nuovo. Fino al 17 gennaio '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Teatro Spettacolo Milano

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

ALTRE NOTIZIE SU TEATRO, MUSICA, E APPUNTAMENTI


FOCUS E APPROFONDIMENTI

MILANO DA VEDERE</ahref="http:></ahref="http:></ahref="http:>

Altre pagine
sugli argomenti




IL COMUNE INFORMA







Newsletter

 Network News
11/02/2012
La ´Milano Tattoo Convention´ al Quark Hotel dal 10 al 12 febbraio 2012

11/02/2012
Italia-Inghilterra, i trasporti e le iniziative a margine

 

 


  portale di Riccardo Capannelli (EDM) pagina pubblicata in 0 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Riccardo Capannelli a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network