Milano: Emergency incontra medici e infermieri
Nuova iniziativa di Emergency: l’associazione fondata da Gino Strada ha organizzato un nuovo incontro per medici e infermieri per illustrare le attività e le modalità di lavoro nei suoi ospedali e nei suoi centri sanitari in Afganistan, Cambogia, Iraq, Sierra Leone, Sudan.
L’appuntamento è per sabato 8 novembre ore 15, negli uffici di Emergency in via Bagutta al n.12.
Durante l’incontro, rivolto esclusivamente a ginecologhe, ostetriche, pediatri e infermieri pediatrici, i medici e gli infermieri di Emergency illustreranno le attività materno-infantili svolte nei centri sanitari dell’associazione.
PROGRAMMA DEI LAVORI
Ore 15.00: Emergency, Le attività in Afganistan, Cambogia, Sierra Leone e Sudan
Ore 15.45: Ufficio Risorse Umane, Il personale impiegato presso i Centri di Emergency
Ore 16.15: Pausa
Dalle 16.30 alle 18.30 gruppi di lavoro secondo le specializzazioni:
L’attività pediatrica nei Centri di Emergency in Afganistan, Sierra Leone, SudanIncontro rivolto a pediatri e infermieri di Pediatria
L’attività ostetrico-ginecologica nel Centro di Emergency in AfganistanIncontro rivolto a ginecologhe e ostetriche.
Per maggiori informazioni
e-mail: segreteriaorganizzativa@emergency.it
Tel. 02/881881
Evento segnalato da Guido Baroni
24 / 10 / 2008
Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it