EcodiMilano - di Riccardo Capannelli
giovedì 24 aprile 14 - 02:10

   | ECOPASS-AREA C | OPPORTUNITA' LAVORO | BONUS AFFITTO CASA | AGEVOLAZIONI SANITARIE | SOSTEGNO AL REDDITO
  Home | FEED RSS | MUSICA, CONCERTI, TEATRO | AREA C: LE INFO UTILI Archivio | Email | Ecodimilano
AREA C
Spettacolo
FORUM





Cerca nel sito





Milano: Ecopass, Comune potenzia call center e il numero verde

Il Comune di Milano - in seguito alle tante richieste - ha provveduto a potenziare sia il call center 020202 che il numero verde di Atm al fine di rendere più rapida l’assistenza, l'acquisto e l'attivazione di Ecopass da parte degli automobilisti.

ALTRE NOVITA’

  • Prorogato al 18 gennaio l'attivazione degli abbonamenti per residenti e gli ingressi multipli agevolati (50 ingressi)

  • Chi deve attivare un abbonamento annuale per residenti o un ingresso multiplo agevolato (da 1 a 50 ingressi) avrà tempo per farlo fino al 18 gennaio, con copertura degli ingressi effettuati a partire dal 2 gennaio. (La proroga è sta già prevista per chi intende utilizzare un RID bancario)

AUTO GPL E BENZINA

Chi avesse trasformato il proprio veicolo da dieselbenzina a una motorizzazione ecologica gpl o a metano - quindi un una classe diversa da quella segnata sul proprio libretto di circolazione - deve inviare i propri dati e una fotocopia del libretto di circolazione al numero di fax 02.884.57056 dell'Ufficio Ecopass: la nuova classe di appartenenza verrà poi registrata nel sistema dagli operatori.

SERVIZI PER RIVENDITORI ECOPASS

Dal 18 dicembre ad oggi sono stati distribuiti nei circa 800 punti vendita 150.000 Ecopass delle diverse tipologie. Atm ha attivato un help desk al numero 02.48036932, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17, a disposizione dei titolari delle rivendite per segnalare la necessità di rifornimento di Ecopass card. In qualsiasi momento i titolari delle rivendite possono richiedere nuove scorte chiamando l'help desk o recandosi direttamente presso l'ufficio distribuzioni di Atm.

Pagine correlate Ecopass

Milano: Ecopass, Comune potenzia call center e il numero verde





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it

 

_____________________________________________________




ecodimilano

AREA C: TUTTE LE INFORMAZIONI

ESENZIONE TICKET SANITA'

MILANO DA VEDERE

MILANO EXPO 2015

TEATRO: LA PROGRAMMAZIONE

LA REDAZIONE DI ECODIMILANO


LA NUOVA AREA C



PER MAGGIORI INFO



  portale di Riccardo Capannelli (EDM) pagina pubblicata in 0 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Riccardo Capannelli a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.