Milano: dalla Regione Lombardia incentivi per ciclomotori e motocicli La Regione Lombardia ha stanziato 3,5 mln euro per incentivare la rottamazione di vecchi ciclomotori e motocicli euro 0 e euro 1 e favorire l'acquisto di mezzi nuovi a nullo o basso impatto ambientale (elettrici, ibridi o euro 3).
Il bando è destinato ai cittadini residenti nella zona critica A1, che raccoglie metà degli abitanti della regione, e alle imprese ed enti con sede legale o operativa in quest'area.
L'iniziativa, svolta in collaborazione con Ancma (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), prevede contributi da un minimo di 200 euro ad un massimo di 2.200 euro.
19 / 09 / 2008
Pagine correlate Il Comune informa
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Milano: dalla Regione Lombardia incentivi per ciclomotori e motocicli '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Il Comune informa Cronaca Vivere a Milano
Segnala un sito/link di approfondimento
|