EcodiMilano - di Riccardo Capannelli
venerdì 10 febbraio 12 - 19:59


   | SPETTACOLI | CRONACA | ECOPASS-AREA C Network www.eagenews.it
  Home | FEED RSS | MUSICA, CONCERTI, TEATRO | COSA FARE A NATALE | MERCATINI ED EVENTI | AREA C: LE INFO UTILI Email | ecodimilano di Riccardo Capannelli
AREA C
Home
Il Comune Informa
Spettacolo
cronaca
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Milano: concerti, Piero Pelù al Ciak Webank


Piero Pelù sarà questa sera al Teatro Ciak Webank di Milano. Il cantante, che unirà la sua musica al teatro, ha collaborato anche alla regia dello spettacolo con Sergio Bini, in arte Bustric.

Sul palco con Pelù, nel 'Fenomeni tour teatrale', ci saranno 'Zio Paul' Baglioni (batteria, percussioni), Daniele 'Tom Tom Barni' (basso, contrabbasso, voce), Cosimo 'Zanna' Zanelli (chitarra acustica, chitarra elettrica, effetti, voce) e Federico 'Sago' Sagona (tastiere, fisarmonica, effetti, voce).

La sceneggiatura dello spettacolo è basata sui temi trattati dalle 21 canzoni in scaletta, alcune del repertorio dei Litfiba, e la scenografia è ispirata al futurismo e a Calder.

30 / 03 / 2009



Pagine correlate Spettacolo


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Milano: concerti, Piero Pelù al Ciak Webank '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Spettacolo Musica e concerti Milano

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

ALTRE NOTIZIE SU TEATRO, MUSICA, E APPUNTAMENTI


FOCUS E APPROFONDIMENTI

MILANO DA VEDERE</ahref="http:></ahref="http:></ahref="http:>

Altre pagine
sugli argomenti




IL COMUNE INFORMA







Newsletter

 Network News
10/02/2012
Eccellenza, rinvii a Prato e Parma. E L´Aquila fa spese

10/02/2012
Beyonce neomamma in forma

 

 


  portale di Riccardo Capannelli (EDM) pagina pubblicata in 0 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Riccardo Capannelli a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network