Milano: boliviana stuprata all'uscita di una discoteca Una ragazza boliviana di 21 anni è stata violentata, la notte scorsa verso le 4.00, a Milano.
Secondo il racconto della giovane, un nordafricano l'ha caricata a forza su un'auto, nei pressi di una discoteca dove era andata con degli amici, e l'ha portata in un luogo isolato nei pressi di via Forlanini dove l'ha costretta a subire lo stupro.
La giovane, dopo aver distratto l'aggressore, è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto ad alcuni passanti, che si sono rivolti ai carabinieri.
I militari sono intervenuti sul posto e la giovane è stata portata all'ospedale Mangiagalli. Immediatamente sono scattate le ricerche dell'aggressore, sulla base della ricostruzione fatta dalla ventunenne.
15 / 02 / 2009
Pagine correlate Società
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Milano: boliviana stuprata all'uscita di una discoteca '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Società Milano Cronaca
Segnala un sito/link di approfondimento
|
|