EcodiMilano - di Riccardo Capannelli
venerdì 18 maggio 12 - 07:37


   | SPETTACOLI | CRONACA | AREA C Network www.eagenews.it
  Home | FEED RSS | MUSICA, CONCERTI, TEATRO | AREA C: LE INFO UTILI | INCONTRO FAMIGLIE Email | ecodimilano di Riccardo Capannelli
AREA C
Home
Il Comune Informa
Spettacolo
cronaca
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Milano: ballottaggio per la poltrona di sindaco. Il commento della Moratti


Questo il commento del sindaco uscente di Milano, Letizia Moratti, intervenuta nella tarda serata , nel quartiere generale del Pdl allestito in via Romagnosi, per commentare il risultato delle elezioni amministrative.

"Credo che quello che è importante dire questa sera è che da Milano deve ripartire una nuova fase politica del centrodestra in grado di riaggregare tutte le forze realmente moderate, tutte le forze produttive, tutte le forze che nella nostra città fanno il motore del Paese: forze che in questa fase, evidentemente, non si sono sentite rappresentate.

"Questo voto è sicuramente un segnale molto forte che dobbiamo saper cogliere, da domani faremo riflessione profonda sulle cause con tutti gli approfondimenti che sono necessari".

Il sindaco uscente, in pochi minuti di conferenza stampa, ha più volte ribadito la necessità da parte del centrodestra di aprire una fase nuova, sottolineando che il suo "è un messaggio ai partiti e agli elettori" e che "forse nella nostra campagna elettorale avremmo dovuto parlare di più della città, forse questo ha pesato... e in questi 15 giorni dobbiamo tornare a parlare di cose molto concrete".

Alla domanda dei cronisti se con queste parole, intendesse fare una critica a Berlusconi che ha attribuito alla sfida di Milano una valenza nazionale, Letizia Moratti ha replicato che "non è colpa di nessuno, non ci sono colpe o responsabilità" ma che forse "si è parlato poco di Milano e molto per slogan in maniera generica".

Spiegando di aver "fatto una giornata in famiglia" e di non aver "sentito nessuno" (né Berlusconi, né Bossi, ndr), il sindaco, apparsa con il viso stanco e il sorriso tirato, ha ammesso che "la sinistra ha avuto un buon risultato" e che "il ballottaggio è, esso stesso, una fase nuova, è una nuova campagna elettorale".

17 / 05 / 2011



Pagine correlate Politica


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Milano: ballottaggio per la poltrona di sindaco. Il commento della Moratti '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Politica Milano comunali

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

Altre pagine
sugli argomenti




ALTRE NOTIZIE SU TEATRO, MUSICA, E APPUNTAMENTI


FOCUS E APPROFONDIMENTI

MILANO DA VEDERE</ahref="http:></ahref="http:></ahref="http:>

Newsletter

 Network News
18/05/2012
Sospensione Ortopedia Bracciano: diffida e richiesta di incontro urgentissimo alla Asl Rm/F

18/05/2012
Alza la voce il comitato per il castello di Santa Severa


 

 


  portale di Riccardo Capannelli (EDM) pagina pubblicata in 0 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Riccardo Capannelli a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network