EcodiMilano - di Riccardo Capannelli
venerdì 10 febbraio 12 - 02:52


   | SPETTACOLI | CRONACA | ECOPASS-AREA C Network www.eagenews.it
  Home | FEED RSS | MUSICA, CONCERTI, TEATRO | COSA FARE A NATALE | MERCATINI ED EVENTI | AREA C: LE INFO UTILI Email | ecodimilano di Riccardo Capannelli
AREA C
Home
Il Comune Informa
Spettacolo
cronaca
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Milano: Atm licenzia 9 dipendenti


Si allontanavano dal posto di lavoro per andare al bar e non si facevano più vivi oppure andavano in malattia senza certificato medico.

Questi alcuni dei motivi che hanno portano l'Azienda di trasporti milanesi ad avviare le procedure di licenziamento per 9 dipendenti.

Una linea di fermezza contro i fannulloni, sottolinea una nota di Atm, che vuole garantire la tutela di tutti i dipendenti che ogni giorno lavorano con sacrificio per garantire la mobilità alla città di Milano.

Le procedure di lincenziamento sarebbero state avviate per 9 persone: per 4 di esse sarebbe stato proposto l'esonero per scarso rendimento, mentre per le altre 5 il provvedimento sarebbe di destituzione dal posto di lavoro.

10 / 06 / 2008



Pagine correlate Cronaca


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Milano: Atm licenzia 9 dipendenti '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Cronaca Vivere a Milano Il Comune informa

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

IL COMUNE INFORMA







Altre pagine
sugli argomenti




ALTRE NOTIZIE SU TEATRO, MUSICA, E APPUNTAMENTI


FOCUS E APPROFONDIMENTI

MILANO DA VEDERE</ahref="http:></ahref="http:></ahref="http:>

Newsletter

 Network News
07/02/2012
Funzione di utilità

06/02/2012
Razionalità perfetta

 

 


  portale di Riccardo Capannelli (EDM) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Riccardo Capannelli a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network