DOMENICA 28 OTTOBRE
CINEMA Il Cinema degli anni Settanta: la rassegna offre uno sguardo retrospettivo sulle contraddizioni politico-sociali e la ricchezza culturale di quel periodo in un percorso critico mai nostalgico. A cura di Paolo Mereghetti e Alberto Pezzotta, organizzato dall’Agenzia per il Cinema a Milano.
- Cinema Colosseo (via Montenero 84) in contemporanea alle ore 11:00 : "L’ultima donna" e "Ultimo tango a Zagarol"
- Cinema Apollo (Galleria De Cristoforis) in contemporanea alle ore 11:00 "L’ingorgo" e "Salò o le 120 giornate di Sodoma"
- Cinema Arcobaleno (viale Tunisia 11) in contemporanea alle ore 11:00 "Ultimo tango a Parigi" e "L’istruttoria è chiusa: dimentichi"
- Cinema Oberdan (piazza Oberdan) ore 11:00 "C’eravamo tanto amati"
Le proiezioni saranno a ingresso gratuito fino a esaurimentoposti, con l’unica eccezione del cinema Mexico con biglietto ridotto di euro 4,00. Info: Agenzia per il Cinema a Milano Via Boccaccio, 4 Milano. agenziacinemi@hotmail.it A cura di: Agenzia per il Cinema a Milano
- Arena Civica - Parco Sempione
Dalle ore 14.00 alle ore 18.00 Milano Senza Frontiere
EVENTO Rivisitazione in chiave moderna dei famosi "Giochi Senza Frontiere" che avranno come suggestiva scenografia il Medioevo, mantenendo lo stile dei giochi degli anni ’70. Un’avvincente sfida a squadre, nazionali e internazionali, che avrà come tema proprio la Milano medievale.I giochi saranno trasmessi sull’emittente televisiva Canale Italia e il programma verrà condotto da Susanna Messaggio e Marco Predolin.
Info: 02 3315458 fax 02 3314979 www.susannamessaggio.it info@taipangroup.it
- Coverland
Piazza Liberty Ore 16.00 Ai confini del Rock
MUSICA Un viaggio attraverso i brani e gli artisti più celebri del rock anni ’70. Suoni, energia, emozioni e poesia di altri tempi. ARCADIA Massimo Berni – Batteria, Marco Fumagalli – Basso, Giacomo Bonazza – Chitarra, Davide Savarino – Tastiere, Marco Gerosa – Voce. Info: marco@progettoarcadia.it www.susannamessaggio.it info@taipangroup.it
- Tribute Band
Via Luca Beltrami Ore 16.30 C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stone
MUSICA Il sound dei BEATLES e degli STONES insieme in una sfi da all’ultima nota! Incredibile!! La musica dei Beatles e dei Rolling Stones, storici pilastri del rock, da sempre in competizione tra loro, viene proposta fi nalmente insieme in un memorabile concerto "live" a Milano con la collaborazione dei Beatlesiani d’Italia Associati. A proporre i migliori brani dei Beatles e dei Rolling Stones saranno "THE BEATOPS" & "THE ONLY STONES", due fantastiche bands che si confronteranno sullo stesso palco, in tempo reale, senza pause, in un’affascinante "sfi da" alternando brani dei Beatles con quelli dei Rolling Stones. A cura di: Beatlesiani d’Italia Associati www.beatlesiani.com
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'DOMENICA 28 OTTOBRE '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema
Segnala un sito/link di approfondimento
|