EcodiMilano - di Riccardo Capannelli
sabato 11 febbraio 12 - 14:59


   | SPETTACOLI | CRONACA | ECOPASS-AREA C Network www.eagenews.it
  Home | FEED RSS | MUSICA, CONCERTI, TEATRO | COSA FARE A NATALE | MERCATINI ED EVENTI | AREA C: LE INFO UTILI Email | ecodimilano di Riccardo Capannelli
AREA C
Home
Il Comune Informa
Spettacolo
cronaca
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Champions: l’Inter pareggia in Russia. Solo 1-1 con il Rubin Kazan


Secondo pareggio consecutivo per l'Inter nella fase a gironi di Champions League. Dopo lo 0-0 casalingo con il Barcellona i nerazzurri di Jose' Mourinho pareggiano 1-1 sul campo del Rubin Kazan.

Alla fine e' andata bene per come sono andate le cose in campo: i russi giocano una gran partita tutta corsa e intensita', passano meritatamente in vantaggio, sfiorano il raddoppio e nella ripresa, dopo l'espulsione di Balotelli, dominano sfiorando ripetutamente il gol e colpendo anche un palo.

L'Inter agguanta il pari con Stankovic e colpisce una traversa, ma non riesce mai a imporre il proprio gioco. Mourinho presenta il tridente composto da Mancini, Eto'o e Balotelli. Fuori Milito e Muntari. Il Kazan presenta il consueto 4-4-1-1 con Dominguez dietro la punta di riferimento che e' Bukharov. Assente lo squalificato Sibaya.

Bel primo tempo giocato a ritmi elevati. Passano 10' e il Kazan passa in vantaggio con un gran gol di Dominguez; l'attaccante lascia sul posto Lucio con un doppio passo, beffa Samuel in velocita' e batte con un gran sinistro infila Julio Cesar sotto la traversa.

I russi si incoraggiano e sfiorano il raddoppio al 15' direttamente su calcio di punizione da sinistra sempre con Dominguez, ma questa volta Julio Cesar alza in angolo. Al 19' altra gran giocata dello scatenato Dominguez che da destra mette al centro dell'area un gran pallone per Cesar Navas, il difensore, piazzato sul secondo palo, manda incredibilmente fuori di testa.

L'Inter stenta ma alla prima vera occasione pareggia i conti: al 28' cross dalla destra di Maicon e preciso colpo di testa del liberissimo Stankovic che insacca. Al 30' Balotelli da sinistra conclude con un destro a girare che Ryzhikov alza sulla traversa. Nel recupero Cambiasso serve Lucio che con un sinistro in diagonale dal limite manda a lato.

Nella ripresa, al 12' rischia la retroguardia di casa su punizione dalla trequarti destra di Balotelli, Lucio di testa rimette in mezzo, ma Ryzhikov e' attento e allontana con i pugni. Al 15' l'Inter resta in 10 per l'espulsione di Balotelli che, gia' ammonito, commette un fallo inutile su Noboa.

Mourinho inserisce Quaresma sacrificando Mancini. Al 23' ci prova Ansaldi con un tiro da fuori, ottima la risposta di Julio Cesar. Il Kazan insiste e al 31' Ryazantsev salta 4 uomini in dribbling e poi tenta invano il sinistro a incrociare.

Ultimo brivido per i nerazzurri al 35' quando Semak colpisce in pieno il palo davanti a Julio Cesar.

I nerazzurri soffrono

29 / 09 / 2009



Pagine correlate Sport


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Champions: l’Inter pareggia in Russia. Solo 1-1 con il Rubin Kazan '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Sport Calcio Inter Milano

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

SPORT

Altre pagine
sugli argomenti




ALTRE NOTIZIE SU TEATRO, MUSICA, E APPUNTAMENTI


FOCUS E APPROFONDIMENTI

MILANO DA VEDERE</ahref="http:></ahref="http:></ahref="http:>

Newsletter

 Network News
11/02/2012
Scuola, libri di testo 2012-2013. Precisazioni Ministero Istruzione

11/02/2012
Agenda digitale, programma italiano

 

 


  portale di Riccardo Capannelli (EDM) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Riccardo Capannelli a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network