Champions: l’Inter batte il Rubin e centra gli ottavi. Il Commento di Mourinho L'Inter ha sconfitto per 2-0 i russi del Rubin Kazan a San Siro nella sesta ed ultima giornata del Gruppo F di Champions League.
Risultato che vale ai nerazzurri la qualificazione agli ottavi di finale come seconda del girone (9 punti), per effetto del successo per 2-1 conquistato dal Barcellona (11) in Ucraina contro la Dinamo Kiev, con i catalani campioni d'Europa che hanno così difeso il primo posto.
Nel match del Meazza, nerazzurri in vantaggio al 31' con Samuel Eto'o, raddoppio al 64' di Mario Balotelli. Palo colpito dall'Inter con Wesley Sneijder al 73'. In Europa League va il Rubin (6 punti), mentre la stagione europea della Dinamo Kiev (5) è finitia.
IL COMMENTO DI MOURINHO
Credo che l'Inter sia riuscita ad avere il pieno controllo della gara, una gara nella quale ci si aspettava che noi aspettassimo il risultato dell'altra gara".
"A chi va il merito di questa qualificazione? E’ merito di tutti, da Julio Cesar, fino a Balotelli, fino a coloro che non hanno giocato e stasera erano in panchina o in tribuna, merito di un gruppo che ha saputo stare insieme e soffrire insieme.
Balotelli? Ha disputato la sua partita come sempre, con aspetti positivi e negativi. Anche Eto'o e Milito hanno fatto un gran lavoro per la squadra".
09 / 12 / 2009
Pagine correlate Sport
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Champions: l’Inter batte il Rubin e centra gli ottavi. Il Commento di Mourinho '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Sport Calcio Inter Milano
Segnala un sito/link di approfondimento
|