EcodiMilano - di Riccardo Capannelli
venerdì 3 settembre 10 - 17:50
Siti del network correlati: FINANZA UTILE | ANNUNCI LAVORO A MILANO |  


Canale del network: Lombardia - Milano  
 
  Home | FEED RSS | PROGRAMMAZIONE A TEATRO | MUSICA E CONCERTI | MILAN | INTER Email | ecodimilano di Riccardo Capannelli
Ecopass
Home
Il Comune Informa
Vivere a Milano
cronaca


Cerca nel sito



Speciale network

Pubblicità su internet
Network nanoeditori indipendenti


Canali news nel network
sugli argomenti

 

Champions: l’Inter batte il Chelsea e conquista i quarti di finale

L'Inter annulla il Chelsea, passa 1-0 allo "Stamford Bridge" con gol di Eto'o e puo' continuare il suo cammino in Champions League. I nerazzurri di Jose' Mourinho ottengono il pass per i quarti dopo il 2-1 dell'andata e a una buona prestazione a campi invertiti. Milito e compagni concedono pochissimo agli avversari e non rinunciano mai ad attaccare fino a colpire nella parte finale del match. Inguardabile per lunghi tratti la formazione di Carlo Ancelotti,che non ha mai fatto tremare la retroguardia dell'Inter.

Ancelotti sceglie il 4-3-3 con Malouda esterno. Rientra Zhirkov titolare. Con Cech e Hilario infortunati in porta va Turnbull. Mourinho opta per una formazione a trazione anteriore con Sneijder dietro il tridente composto da Pandev, Milito ed Eto'o. Zanetti gioca in difesa a sinistra. Fasi di gioco iniziali equilibrate con diversi errori, complice il campo in pessime condizioni.

Il Chelsea non ha fretta di affondare, l'Inter controlla bene e attua un buon pressing. Al 12' il primo pericolo con un rasoterra di Ballack che passa tra le gambe di Samuel e finisce non lontano dal palo alla destra di Julio Cesar.

La partita e' tutt'altro che bella e va avanti senza particolari sussulti. Al 25' Drogba sfrutta un rimpallo e conclude pericolosamente, provvidenziale la ribattuta in spaccata di Maicon.

Al 33'la prima gradne occasione per l'Inter: cross di Maicon dalla destra e palla in prossimita'd el secondo palo per Eto'o che schiaccia di testa a un passo da Turnbull, ma ci crede poco e non trova la porta. Al 42' cross di Drogba. Anelka stoppa di petto e prova la girata in acrobazia, bravo Thiago Motta a deviare in angolo.

Nella ripresa il Chelsea intensifica la manovara e sposta il baricentro in avanti. Al 5' cross rasoterra di Anelka per Drogba, l'ivoriano salta Samuel, Lucio con un intervento perfetto mette in corner. Al 6' gran botta di Malouda dalla sinistra sul primo palo, Julio Cesar devia in angolo.

Al 9' punizione di Drogba che sfiora il palo senza che Ballack riesca ad intervenire. Al 14' bell'inserimento di Pandev che avanza in velocita' verso la porta, l'attaccante viene chiuso in angolo da Zhirkov. Al 20' Sneijder serve Milito di prima intenzione evitando il fuorigioco, e' l'occasione piu' ghiotta ma il "Principe", pressato da Alex, manda fuori alla sinistra di Turnbull.

Al 33' il gol partita: perfetto cross di Sneijder per Eto'o che in corsa lanciato a rete batte Turnbull in uscita con un esterno che si infila nell'angolo alla destra del portiere. Al 40' il Chelsea rimane anche in 10 per l'espulsione di Drogba dopo un intervento sulla caviglia di Thiago Motta, gia' a terra in area. In pieno recupero Turnbull si salva in angolo con i piedi su Eto'o.

17 / 03 / 2010





Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Champions: l’Inter batte il Chelsea e conquista i quarti di finale '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it



Link di approfondimento

Champions - lInter - batte - Chelsea - conquista - quarti - finale -

Link utili per approfondire il tema Sport Calcio Inter Milano

Costi appartamenti a Milano
Costi e prezzi degli appartamenti e delle case a Milano

Offerte di lavoro Milano
Le offerte di lavoro a Milano

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

LE ULTIME NOTIZIE SULL'INTER

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ALTRE NOTIZIE SU TEATRO, MUSICA, E APPUNTAMENTI

FOCUS E APPROFONDIMENTI

BLOCCO DEL TRAFFICO

I DETTAGLI DELL'ECOPASS

MILANO IN FIERA

MILANO DA VEDERE


 Network News II
03/09/2010
Isola di Skopelos

31/08/2010
Borriello:\\\\\\\´Roma, un sogno!\\\\\\\´

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
: 2010/09 - 2010/08 - 2010/07 - 2010/06 - 2010/05 - 2010/04 - 2010/03 - 2010/02 - 2010/01 - 2009/12 - 2009/11 - 2009/10 - 2009/09 - 2009/08 - 2009/07 - 2009/06 - 2009/05 - 2009/04 - 2009/03 - 2009/02 - 2009/01 - 2008/12 - 2008/11 - 2008/10 - 2008/09 - 2008/08 - 2008/07 - 2008/06 - 2008/05 - 2008/04 - 2008/03 - 2008/02 - 2008/01 - 2007/12 - 2007/11 - 2007/10 -
  portale di Riccardo Capannelli (EDM) pagina pubblicata in 0 secondi
privacy
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Riccardo Capannelli a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet