EcodiMilano - di Riccardo Capannelli
domenica 5 febbraio 12 - 08:51


   | SPETTACOLI | CRONACA | ECOPASS-AREA C Network www.eagenews.it
  Home | FEED RSS | MUSICA, CONCERTI, TEATRO | COSA FARE A NATALE | MERCATINI ED EVENTI | AREA C: LE INFO UTILI Email | ecodimilano di Riccardo Capannelli
AREA C
Home
Il Comune Informa
Spettacolo
cronaca
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Calcio: nuovo stop per l’Inter. Col Genoa pareggio senza reti


Ancora uno 0-0 per la capolista. L'Inter di Mourinho, fermata due settimane fa dalla Sampdoria, pareggia 0-0 anche contro il Genoa nel posticipo della 27.ma giornata di serie A e raccoglie il terzo pari nelle ultime quattro partite. Niente fuga, dunque.

Il Milan, fermato sullo 0-0 in casa della Roma, resta a soli 4 punti (-7 per i giallorossi) e lo scudetto e' un discorso ancora da chiudere per un'Inter che forse ha gia' in testa il Chelsea e che per almeno un'ora ha giocato nettamente al di sotto delle sue possibilita'.

Nella seconda meta' della ripresa Zanetti e compagni hanno cercato in tutti i modi di sbloccare il risultato e portare a casa i tre punti, ma senza riuscirci, anche per merito di un Genoa che si e' difeso bene, cancellando l'onta dello 0-5 interno subito all'andata.

Per il Grigone un bel punto dopo il ko interno con il Bologna di domenica scorsa. Mourinho (squalificato, Baresi in panchina) schiera un 4-2-3-1 molto offensivo con Pandev, Sneijder e Balotelli alle spalle del grande ex, Diego Milito.

Gasperini non rinuncia al solito 3-4-3, out Acquafresca c'e' Suazo al centro del tridente con Sculli e Mesto larghi, ma piu' attenti a difendere che ad offendere. Ritmi bassi, il Genoa non concede nulla alla capolista e prova a farsi vedere con i tagli degli esterni, in particolare di Mesto che, al 16', impegna Julio Cesar con un destro dalla distanza.

Male l'Inter, Sneijder non e' in serata, anche Pandev e Balotelli non brillano e Amelia viene chiamato in causa soltanto al 40', ma il destro di Stankovic e' centrale. Al 48' ci prova Sculli, attento Julio Cesa. Primo tempo deludente. Nella ripresa, al 6', fiammata di Milito, largo il suo sinistro dopo un contatto con Moretti che lo sbilancia al momento del tiro.

Il match non decolla, ci prova Papastathopoulos con un destro di poco alto. I cambi (dentro Eto'o, Cordoba e Quaresma nell'Inter, Jankovic, Palacio e Palladino per il Genoa) cambiano l'inerzia della gara. I nerazzurri ci provano Amelia, Sneijder e Maicon, il Genoa soffre, al 36' Eto'o con un bel sinistro impegna Amelia. Spinge l'Inter, ci provano ancora Sneijder ed Eto'o, il finale e' un assedio, ma il Genoa tiene e porta a casa un buon punto. Finisce 0-0.

08 / 03 / 2010



Pagine correlate Sport


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Calcio: nuovo stop per l’Inter. Col Genoa pareggio senza reti '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Sport Calcio Inter Milano

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

SPORT

Altre pagine
sugli argomenti




ALTRE NOTIZIE SU TEATRO, MUSICA, E APPUNTAMENTI


FOCUS E APPROFONDIMENTI

MILANO DA VEDERE</ahref="http:></ahref="http:></ahref="http:>

Newsletter

 Network News
04/02/2012
Il Sei Nazioni degli altri, Scozia vs Inghilterra 6-13

04/02/2012
Eccellenza, rinviata anche Calvisano-Petrarca

 

 


  portale di Riccardo Capannelli (EDM) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Riccardo Capannelli a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network