Calcio: Milan, il caso Beckham. Legali del giocatore trattano con i Galaxy
''I legali di Beckham stanno parlando con i Los Angeles Galaxy che è il club legittimo proprietario del suo cartellino. Se loro si rendono disponibili ad affrontare una trattativa, noi saremo ben felici di farla''.
Con queste parole Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, fa il punto della situazione relativa al calciatore inglese. Beckham dovrebbe rimanere al Milan fino all'8 marzo, poi dovrebbe tornare ai Los Angeles Galaxy.
Il club rossonero spera di trattenere il giocatore. ''In questo momento non c’è ne' ottimismo, ne' pessimismo. Il giocatore è dei Galaxy, noi ci auguriamo che decidano di cederlo, ma se non cambiano idea il giocatore è loro'', dice Galliani.
''Noi cercheremo di acquisirlo o in prestito fino a fine stagione o a titolo definitivo, altrimenti con grande dispiacere di tutti, a partire da me, Beckham dovrà ripartire'', aggiunge il dirigente secondo quanto riporta il sito ufficiale del Milan.
''I giocatori possono fare le loro scelte, ma i club possono dire di no ai loro desideri. I Los Angeles Galaxy peraltro con noi sono sempre stati molto gentili e si sono comportati in maniera molto signorile'', aggiunge Galliani.
''In ogni caso in questo momento non c’è una trattativa e non c’è una nostra offerta, ci sono i legali di Beckham che stanno parlando con Los Angeles.
Per intavolare e chiudere una eventuale trattativa c’è tempo fino all'8 marzo sera''.
04 / 02 / 2009
Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it