EcodiMilano - di Riccardo Capannelli
domenica 5 febbraio 12 - 08:38


   | SPETTACOLI | CRONACA | ECOPASS-AREA C Network www.eagenews.it
  Home | FEED RSS | MUSICA, CONCERTI, TEATRO | COSA FARE A NATALE | MERCATINI ED EVENTI | AREA C: LE INFO UTILI Email | ecodimilano di Riccardo Capannelli
AREA C
Home
Il Comune Informa
Spettacolo
cronaca
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Calcio: l'Inter perde 3 a 1 a Catania


Sono serviti 44 anni agli etnei (ultima vittoria il 20 febbraio del 1966) per battere la squadra nerazzurra che esce sconfitta dal confronto esterno con la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic, valido per l'anticipo della 28^ giornata della Serie A Tim.

Pioggia e terreno pesante accolgono i nerazzurri al 'Massimino', ma è un ritmo intenso quello che scandisce un primo tempo ricco di occasioni da entrambe le parti, chiuso però sullo 0-0.

Nella ripresa, Quaresma rileva Mariga e il match cambia volto: l'Inter acquista sicurezza nell'azione offensiva e al 9' Eto'o manda in rete Milito per lo 0-1. Maxi Lopez ristabilisce la parità 20' più tardi, ma è l'ingresso di Muntari a cambiare nuovamente la gara: il ghanese rimedia una doppia ammonizione nei 2 minuti successivi al suo ingresso in campo, la seconda per un fallo di mano in area che regala il 2-1 ai siciliani targato Mascara. Martinez cala il tris negli ultimi minuti di gara.

13 / 03 / 2010



Pagine correlate Sport


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Calcio: l'Inter perde 3 a 1 a Catania '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Sport Calcio Inter Milano

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

SPORT

Altre pagine
sugli argomenti




ALTRE NOTIZIE SU TEATRO, MUSICA, E APPUNTAMENTI


FOCUS E APPROFONDIMENTI

MILANO DA VEDERE</ahref="http:></ahref="http:></ahref="http:>

Newsletter

 Network News
04/02/2012
Il Sei Nazioni degli altri, Scozia vs Inghilterra 6-13

04/02/2012
Eccellenza, rinviata anche Calvisano-Petrarca

 

 


  portale di Riccardo Capannelli (EDM) pagina pubblicata in 0 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Riccardo Capannelli a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network