Calcio: Inter, Moratti non molla Balotelli Massimo Moratti ha escluso la possibilità che Mario Balotelli possa lasciare l'Inter. Il presidente nerazzurro lo ha affermato a margine del consiglio federale della Figc tenuto a Roma.
"Lui è un giocatore su cui noi puntiamo, è forte, bravo e pieno di qualità e non credo proprio che resti fuori dalla lista Champions", ha detto Moratti. "Balotelli aveva l'idea di poter andare da un'altra parte, poi l'ha cambiata e poi l'ha ricambiata ancora.
Moratti ha poi spiegato di non aver parlato di Balotelli con il tecnico Josè Mourinho e che ''non ci sono sviluppi'' della vicenda.
29 / 01 / 2009
Pagine correlate Sport
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Calcio: Inter, Moratti non molla Balotelli '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Sport Calcio Inter Milano
Segnala un sito/link di approfondimento
|