EcodiMilano - di Riccardo Capannelli
sabato 11 febbraio 12 - 18:00


   | SPETTACOLI | CRONACA | ECOPASS-AREA C Network www.eagenews.it
  Home | FEED RSS | MUSICA, CONCERTI, TEATRO | COSA FARE A NATALE | MERCATINI ED EVENTI | AREA C: LE INFO UTILI Email | ecodimilano di Riccardo Capannelli
AREA C
Home
Il Comune Informa
Spettacolo
cronaca
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Calcio: Inter, Balotelli non convocato per Catania. Ecco le scelte di Mourinho


Nuova esclusione per Mario Balotelli: l’attacante nerazzurro non è stato convocato per "scelta disciplinare" per il match di domani sera al Massimino contro il Catania.

Lo ha annunciato la società prima della conferenza stampa di Beppe Baresi, che per l'occasione andrà in panchina al posto dello squalificato José Mourinho.

Fuori dalla lista dei convocati, per "scelta tecnica", anche Olivier Dacourt e Obinna.

I CONVOCATI DA MOURINHO

Sul sito ufficiale, l'Inter rende noti i 21 giocatori convocati per il match. Nell'elenco c’è anche Adriano, squalificato per 3 giornate dal giudice sportivo dopo il ricorso alla prova tv.

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 24 Nelson Rivas, 39 Davide Santon

Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 11 Luis Jimenez, 19 Esteban Cambiasso, 20 Sulley Muntari, 33 Amantino Mancini, 77 Ricardo Quaresma

Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 18 Hernan Crespo.

27 / 01 / 2009



Pagine correlate Sport


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Calcio: Inter, Balotelli non convocato per Catania. Ecco le scelte di Mourinho '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Sport Calcio Inter Milano

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

LE ULTIME NOTIZIE SULL'INTER

Altre pagine
sugli argomenti




ecodimilano

AREA C: TUTTE LE INFORMAZIONI

FORMAZIONE: FONDI REGIONALI

IL COMUNE INFORMA

MILANO DA VEDERE

MILANO EXPO 2015

TEATRO: LA PROGRAMMAZIONE

LA REDAZIONE DI ECODIMILANO

Focus 11/02/2012
Milano: musei a San Valentino, alle coppie prezzi ridotti

09/02/2012
Milano: nuova allerta meteo. Comune pronto per l’emergenza. Mezzi Amsa allertati

09/02/2012
Milano: raccolta rifiuti, da maggio obbligatorio l`utilizzo del sacco trasparente

07/02/2012
Milano: area C, i commercianti lanciano idea del giovedì dello shopping

07/02/2012
Milano: Madonna in concerto a San Siro il 14 giugno. Le info utili

Newsletter

 Network News
11/02/2012
Cosa è il sistema binario?

11/02/2012
Sistema binario

 

 


  portale di Riccardo Capannelli (EDM) pagina pubblicata in 0 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Riccardo Capannelli a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network