EcodiMilano - di Riccardo Capannelli
domenica 5 febbraio 12 - 08:51


   | SPETTACOLI | CRONACA | ECOPASS-AREA C Network www.eagenews.it
  Home | FEED RSS | MUSICA, CONCERTI, TEATRO | COSA FARE A NATALE | MERCATINI ED EVENTI | AREA C: LE INFO UTILI Email | ecodimilano di Riccardo Capannelli
AREA C
Home
Il Comune Informa
Spettacolo
cronaca
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Calcio: in casa Inter bocche cucite. Ora si pensa solo al Chelsea


Potrebbe durare fino a martedì il silenzio stampa dell'Inter, deciso dopo lo 0-0 con la Sampdoria.

Il club nerazzurro ha cucito le bocche di dirigenti, allenatore e calciatori per evitare reazioni a caldo alle due contestatissime espulsioni degli interisti Walter Samuel e Ivan Ramiro Cordoba, allontanati dall'arbitro Paolo Tagliavento nel primo tempo con decisioni contestatissime ma apparse complessivamente corrette alla moviola.

Il sito internet del club nerazzurro definisce "incredibili" i cartellini rossi toccati ai due difensori nerazzurri, giudicando eccessive le decisioni di Tagliavento.

L'Inter plaude all'arbitro solamente sull'espulsione per doppia ammonizione dell'attaccante della Sampdoria Giampaolo Pazzini, mentre sottolinea lo stupore di tifosi e panchina per l'ammonizione toccata all'interista Samuel Eto'o per una simulazione risultata evidente alla moviola.

L'Inter solitamente si esprime sulle tematiche arbitrali attraverso il tecnico Josè Mourinho, il presidente Massimo Moratti e l'amministratore delegato Ernesto Paolillo: se i tre 'big' nerazzurri dovessero tacere anche oggi le prime reazioni potrebbero arrivare martedì in occasione della conferenza stampa prevista alla vigilia dell'andata degli ottavi di finale della Champions League con il Chelsea.

All'incontro con la stampa, in base al protocollo Uefa, dovrebbero prendere parte un giocatore ed il tecnico Mourinho, che ieri ha contestato platealmente l'arbitraggio di Tagliavento mimando le manette verso una telecamera.

L'allenatore portoghese nelle ultime settimane, a partire dal derby vinto con il Milan, ha più volte contestato gli arbitri rimediando una multa per avere adombrato l'ipotesi di un complotto contro l'Inter. Gli strali dello Special One non hanno risparmiato neanche la Juve, a detta di 'Mou' unica squadra in Italia a giocare "con aree di 25 metri".

22 / 02 / 2010



Pagine correlate Sport


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Calcio: in casa Inter bocche cucite. Ora si pensa solo al Chelsea '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Sport Calcio Inter Milano

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

SPORT

Altre pagine
sugli argomenti




ALTRE NOTIZIE SU TEATRO, MUSICA, E APPUNTAMENTI


FOCUS E APPROFONDIMENTI

MILANO DA VEDERE</ahref="http:></ahref="http:></ahref="http:>

Newsletter

 Network News
04/02/2012
Il Sei Nazioni degli altri, Scozia vs Inghilterra 6-13

04/02/2012
Eccellenza, rinviata anche Calvisano-Petrarca

 

 


  portale di Riccardo Capannelli (EDM) pagina pubblicata in 0 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Riccardo Capannelli a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network