EcodiMilano - di Riccardo Capannelli
sabato 11 febbraio 12 - 15:12


   | SPETTACOLI | CRONACA | ECOPASS-AREA C Network www.eagenews.it
  Home | FEED RSS | MUSICA, CONCERTI, TEATRO | COSA FARE A NATALE | MERCATINI ED EVENTI | AREA C: LE INFO UTILI Email | ecodimilano di Riccardo Capannelli
AREA C
Home
Il Comune Informa
Spettacolo
cronaca
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Calcio: il Milan batte l’Udinese 1 -0. Gilardino risolve nel finale


Il Milan ha battuto 1-0 l'Udinese allo stadio "Friuli" nella diciannovesima giornata del campionato di Serie A: il tridente brasiliano (Kakà, Pato e Ronaldo) non incanta, ma è stata comunque una piacevole partita, risolta solo nel finale da un Giardino (al 38° ha sostituito Ronaldo) che quando vede l'Udinese si esalta - il gol odierno è l'undicesimo in carriera rifilato ai bianconeri.

Il Milan si è presentato al Friuli senza Pirlo (squalificato) e privo degli infortunati Dida, Maldini, Jankulovski, Serginho e Inzaghi, fortunatamente Ancelotti ritrova Gattuso, che sarà determinate per il centrocampo.

Qualche problema anche per Marino che non dispone degli squalificati Felipe e Inler. Sempre out De Martino, Pinzi e Zapotocny, mentre Asamoah è impegnato nella Coppa d'Africa.

Nonostante gli indisponibili/infortunati ne viene fuori una bella partita: primo tempo più di marca friulana, con Kalac in evidenza. I padroni di casa lasciano giocare i rossoneri per poi ripartire con azioni velocissime e pericolose che permettono a Quagliarella di arrivare al 15’ e al 17’ vicino alla rete.

Unico lampo milanista del primo tempo al 26’, quando Ronaldo con un’improvvisa conclusione da 30 metri colpisce il palo alla destra di Handanovic.

Nella ripresa cala vistosamente l'Udinese e nel finale il Milan attacca: decisiva la mossa di Ancelotti che al 38’getta nella mischia Gilardino al posto di Ronaldo.

La svolta della gara arriva al 47’: Obodo pasticcia al limite dell'area bianconera, Pato conquista palla, serve Kakà che di tacco assiste Gilardino in area, che con diagonale preciso insacca.

Con questi tre punti il Milan sale a quota 24 e mercoledì a Bergamo recupera la gara con l'Atalanta In classifica l'Udinese resta al quinto posto con 32 punti. La rincorsa dei rossoneri continua!!!!!



Pagine correlate Sport


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Calcio: il Milan batte l’Udinese 1 -0. Gilardino risolve nel finale '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Sport Calcio Milan

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

SPORT

Altre pagine
sugli argomenti




ecodimilano

AREA C: TUTTE LE INFORMAZIONI

FORMAZIONE: FONDI REGIONALI

IL COMUNE INFORMA

MILANO DA VEDERE

MILANO EXPO 2015

TEATRO: LA PROGRAMMAZIONE

LA REDAZIONE DI ECODIMILANO

Focus 27/01/2012
Milano: basket Nba, lezioni del coach Meyer per i più piccoli. Come partecipare

25/01/2012
Milano: nasce Centro Pala K, il nuovo Kartodromo con pista di ben 600 metri

21/01/2012
Calcio: verso Inter Lazio. Rebus tattico per Ranieri. Le formazioni

21/01/2012
Calcio: verso Novara Milan . Rossoneri in emergenza. Le formazioni

21/01/2012
Calcio: caso Tevez, no al Psg. Il Milan torna a sperare

Newsletter

 Network News
11/02/2012
V-ars Visualartspace in mostra a Torino fino al 24 marzo

11/02/2012
Scuola, libri di testo 2012-2013. Precisazioni Ministero Istruzione

 

 


  portale di Riccardo Capannelli (EDM) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Riccardo Capannelli a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network