EcodiMilano - di Riccardo Capannelli
venerdģ 3 settembre 10 - 18:47
Siti del network correlati: FINANZA UTILE | ANNUNCI LAVORO A MILANO |  


Canale del network: Lombardia - Milano  
 
  Home | FEED RSS | PROGRAMMAZIONE A TEATRO | MUSICA E CONCERTI | MILAN | INTER Email | ecodimilano di Riccardo Capannelli
Ecopass
Home
Il Comune Informa
Vivere a Milano
cronaca


Cerca nel sito



Speciale network

Pubblicitą su internet
Network nanoeditori indipendenti


Canali news nel network
sugli argomenti

 

Calcio: fantamercato in casa Milan. City e Real ancora su Kaką

Ricardo Kaką nei pensieri di Real Madrid e Manchester City. Da Spagna e Inghilterra continuano a rimbalzare voci sul futuro dell'asso rossonero e la pił sorprendente č quella pubblicata dal tabloid "The Sun", secondo il quale alcuni dirigenti del Milan si sarebbero incontrati nelle ultime due settimane con l'amministratore delegato dei Citizens, Gary Cook.

Ufficialmente si starebbe cercando di ricucire i rapporti dopo lo strappo consumatosi a gennaio per il no di Kaką ma in realtą ci sarebbe un ritorno di fiamma del club inglese, con il Milan disponibile a riaprire il tavolo.

Ma in Spagna sono sicuri che il futuro del giocatore si chiama Real Madrid. Per "As", Kaką sarą il primo acquisto di Florentino Perez una volta tornato alla presidenza merengue e lo stesso giocatore avrebbe detto sģ, preferendo l'offerta madrilena a quelle di Manchester United, Manchester City e Chelsea.

Perez pensa di chiudere l'operazione per 60 milioni di euro e punta sui suoi buoni rapporti con Galliani e Berlusconi per abbassare le pretese del Milan, che di milioni ne vuole 85. "As" cita anche il padre e procuratore di Kaką, Bosco Leite, che avrebbe detto al club di via Turati "O va al Real Madrid o non si muoverą dal Milan", ma gią ieri sera il papą del Pallone d'Oro 2007 aveva smentito tutto. "

Non ho mai parlato di trattative che riguardano Kaką - ha precisato Bosco Leite a globoesporte.com - ne' con il Real Madrid, ne' con altre societą. Kaką pensa solo alle partite importanti del finale di stagione del Milan ed č totalmente concentrato sul Milan".

05 / 05 / 2009





Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Calcio: fantamercato in casa Milan. City e Real ancora su Kaką '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it



Link di approfondimento

Calcio - fantamercato - casa - Milan - City - Real - ancora - Kaka -

Link utili per approfondire il tema Sport Calcio Milan Milano

Costi appartamenti a Milano
Costi e prezzi degli appartamenti e delle case a Milano

Offerte di lavoro Milano
Le offerte di lavoro a Milano

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicitą internet su questo network

LE ULTIME NOTIZIE SUL MILAN

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ALTRE NOTIZIE SU TEATRO, MUSICA, E APPUNTAMENTI

FOCUS E APPROFONDIMENTI

BLOCCO DEL TRAFFICO

I DETTAGLI DELL'ECOPASS

MILANO IN FIERA

MILANO DA VEDERE


 Network News II
03/09/2010
Biologia

03/09/2010
Abbigliamento moto

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
: 2010/09 - 2010/08 - 2010/07 - 2010/06 - 2010/05 - 2010/04 - 2010/03 - 2010/02 - 2010/01 - 2009/12 - 2009/11 - 2009/10 - 2009/09 - 2009/08 - 2009/07 - 2009/06 - 2009/05 - 2009/04 - 2009/03 - 2009/02 - 2009/01 - 2008/12 - 2008/11 - 2008/10 - 2008/09 - 2008/08 - 2008/07 - 2008/06 - 2008/05 - 2008/04 - 2008/03 - 2008/02 - 2008/01 - 2007/12 - 2007/11 - 2007/10 -
  portale di Riccardo Capannelli (EDM) pagina pubblicata in 0 secondi
privacy
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Riccardo Capannelli a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet