Calcio: derby all’Inter. Il commento di Leonardo Ammette la serata "non brillante" del suo Milan a fronte di una Inter "in grande forma e in grande serata", ma spiega serafico di non essere deluso e che il derby "non puo'" stabilire l'esatto valore di Pirlo e compagni ne' diventare una sorta di nuova etichetta per la squadra".
Dopo quello d'andata Leonardo perde anche il derby di ritorno ma negli spogliatoi del Meazza la sua analisi e' lucida. "L'Inter ha avuto un inizio molto positivo, anche se dopo l'espulsione di Sneijder la partita e' cambiata".
Parlando dei nerazzurri Leonardo spiega che Zanetti e compagni "sono una squadra che ha le ripartenze nel suo Dna" mentre al Milan "e' mancata la velocita' nella manovra".
Scendendo nel dettaglio tecnico del match il brasiliano, intervistato da Sky Sport osserva: "Loro hanno fatto una buona partita nel settore difensivo mentre noi, cercando di sfruttare l'uomo in piu', abbiamo tentato di allargare il gioco con Ronaldinho e Beckham poi dopo il loro secondo gol e' diventato tutto piu' difficile".
Archiviato il capitolo derby ("non ci sentivamo favoriti ma in buona forma"), Leonardo guarda al futuro: "Dobbiamo andare avanti partita dopo partita ma prima di questo derby abbiamo fatto tante cose positive, mentre davanti ci sono tante prospettive".
25 / 01 / 2010
Pagine correlate Sport
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Calcio: derby all’Inter. Il commento di Leonardo '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Sport Calcio Milan Milano
Segnala un sito/link di approfondimento
|